Richiesta Minecraft Invasion mob & explosion

iltizio007

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2010
215
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti qualcuno conosce queste mod? Io ho visto qualche video su youtube di questa mod,tipo di luke...ho provato ad installare anche io questa mod ma niente non parte e non credo solo a me perchè nei commenti da come ho capito molti non riuscivano a metterla.


Quindi,ricapitolando qualcuno mi può fare una mini-guida con i download? oppure molto più facilmente se la usa questa mod di uppare la cartella .minecraft


Ah si in giro ci sono delle mod magari simili a questa mod? oppure mod con le trappole per i player/mob

Mentre per quanto riguarda explosion(che c'è la nucleare ecc. cerco o .minecraft tutto già dentro,la cosa migliore oppure una guida su come si fa...)



P.s ho già letto le guide su Minecraft forum (inglese) ma alla fine o mi crasha al caricamento minicraft oppure non carica proprio.


Grazie a tutti!

#Io ho minecraft di (by AnjoCaido)#
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft Invasion mob & explosion

Sposto in assistenza tecnica
 
Riferimento: Minecraft Invasion mob & explosion

Ops,scusa...grazie,comq mi puoi aiutare o ti occupi solo di mod sezione ?
 
Riferimento: Minecraft Invasion mob & explosion

Le mod devono essere compatibili con la tua versione di Minecraft, perciò si blocca.
Dovresti passare alla versione Minecraft compatibile con le MOD.
 
Riferimento: Minecraft Invasion mob & explosion

Ehm io ho scaricato minecraft.jar(1.2.5) POI ho scaricato modloader x minecraft 1.2.5 inserito tutti i file dentro minecraft.jar(aperto con winRar) e quando avvio launcher,tutto nero e poi crash.Non capisco dove sbaglio....e se sbaglio oppure è cosi...bhuo
 
Riferimento: Minecraft Invasion mob & explosion

Allora se ti da lo schermo nero, e non si avvia il launcher, di sicuro hai sbagliato a inserire le MOD.
Hai eliminato la cartella META-INF?
 
Riferimento: Minecraft Invasion mob & explosion

Raga ho minecraft 1.3.2 ho messo modloader(o come si scrive) ho messo anche myitems....tutto funge tutto logga adesso mi potete dare link x esplosion mod x questa versione?
 
Riferimento: Minecraft Invasion mob & explosion

Raga ho minecraft 1.3.2 ho messo modloader(o come si scrive) ho messo anche myitems....tutto funge tutto logga adesso mi potete dare link x esplosion mod x questa versione?

Te l'ho detto che avevi messo MOD non compatibili con la tua versione Minecraft. :emoji_relieved:
Explosives Mod puoi scaricarla da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Quindi problema risolto?