Problema Minecraft mi si spegne da solo!

Nicker

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
751
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...Io ho un problema: mentre gioco a Minecraft SinglePlayer mi si chiude Minecraft....Sapete dirmi perchè?



Grazie in Anticipo :soso:
 
Riferimento: Minecraft mi si spegne da solo!

Ciao a tutti...Io ho un problema: mentre gioco a Minecraft SinglePlayer mi si chiude Minecraft....Sapete dirmi perchè?



Grazie in Anticipo :soso:
Per caso, diventa lo schermo nero, prima di chiudersi?
 
Riferimento: Minecraft mi si spegne da solo!

No, si chiude senza schermo nero :S
 
Riferimento: Minecraft mi si spegne da solo!

Usi mod? Hai l'ultima versione di Java?
Non credo si Riavvii per una Versione Non aggiornata di Java, non dovrebbe nemmeno partire il Client (dato che è fatto in java) invece parte.

Credo anch'io che sia una Mod, oppure la tua RAM è sovraccarica (tieni troppi processi in uso) e sbalza minecraft :emoji_relieved:
 
Riferimento: Minecraft mi si spegne da solo!

Fa Run Out of Memory o una chiusura proprio? Se si chiude e basta assicurati che i parametri runtime siano sotto la portata della tua ram.
 
Riferimento: Minecraft mi si spegne da solo!

Fa Run Out of Memory o una chiusura proprio? Se si chiude e basta assicurati che i parametri runtime siano sotto la portata della tua ram.
se i parametri erano sotto la portata, non ce la faceva proprio ad avviarsi xD
 
Riferimento: Minecraft mi si spegne da solo!

Bhè.. la RAM del mio pc non è molta, però non lo fa sempre solo certe volte, e quando mi si chiude mi si crea un Blocco Note sul desktop con scritto 'error'. P.S: non uso MOD ._.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft mi si spegne da solo!

@markolino markolino io ho quell problema faccio il loding diventa nero e si chiude e si cra una txt cqm li ho aggiornati i driver e funzionava