Problema Minecraft non starta

Raichu22

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2010
547
0
Miglior risposta
0
Salve.
Dato che ho problemi con java sono costretto ad aprire MInecraft con un file batch, e fin qui ci siamo. Quando si apre faccio il login e fin qui tutto liscio.
Il problema mi sorge quando fa il caricamento, che arriva quasi alla fine e poi si blocca su "Done Loading". Vi metto uno screen per farvi capire meglio.
2ik379k.png

Là si blocca e sta per molto tempo, io l'ultima volta l'ho chiuso dopo un quarto d'ora che non aveva ancora caricato....
Mi chiedo se sono io ad essere sfigato, se si può risolvere vi prego di dirmi come D:
:bye:​
 
Riferimento: Minecraft non starta

di solito succede quando fai force update e lo blocchi perche esci... devi fare force update quando finisce ti va :emoji_smiley:
 
Riferimento: Minecraft non starta

Devi cancellare la cartella .minecraft da %Appdata%.
 
Riferimento: Minecraft non starta

non serve ._. quando ti logghi sotto al nome c'è force update clicca e vai
 
Riferimento: Minecraft non starta

Devi cancellare la cartella .minecraft da %Appdata%.
Non mi cambia niente cancellando la cartella .minecraft, si blocca sempre là...
non serve ._. quando ti logghi sotto al nome c'è force update clicca e vai
Io ho la la versione free, quella che scade dopo tot minuti di gioco. Comunque c'è un force update e si trova su options, ma comunque mi si blocca quando faccio play demo...
 
Riferimento: Minecraft non starta

Non mi cambia niente cancellando la cartella .minecraft, si blocca sempre là...

Io ho la la versione free, quella che scade dopo tot minuti di gioco. Comunque c'è un force update e si trova su options, ma comunque mi si blocca quando faccio play demo...

Io ti consiglio di scaricare MinecraftSP per giocare gratuitamente.
Non ti posso dare il download perchè sarebbe warez, ma si trova facilmente su Google.