Problema Minecraft Online 1.7.4

silente13

Utente Attivo
Autore del topic
31 Luglio 2010
325
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi :emoji_slight_smile:. Saranno tipo mesi che non entro su minecraft, ma alcuni miei amici mi hanno chiesto di fare un server privato per giocare insieme, perciò io ho creato il server e tutto quanto e con Hamachi ho creato le reti, ma è sorto un problema, io entro e loro no.... Anzi un mio amico sulla rete del server mi vede un triangolino arancione. Così io sono andato a vedere sulle connessioni, e risulta che hamachi non è connesso a internet... Come posso risolvere? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Salve a tutti ragazzi :emoji_slight_smile:. Saranno tipo mesi che non entro su minecraft, ma alcuni miei amici mi hanno chiesto di fare un server privato per giocare insieme, perciò io ho creato il server e tutto quanto e con Hamachi ho creato le reti, ma è sorto un problema, io entro e loro no.... Anzi un mio amico sulla rete del server mi vede un triangolino arancione. Così io sono andato a vedere sulle connessioni, e risulta che hamachi non è connesso a internet... Come posso risolvere? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Perché il mio computer non risulta in linea?

Verificare quanto segue per accertare che l'host sia accessibile.

Il computer host è in una modalità di stand-by, sospensione o ibernazione? I computer in modalità di stand-by, sospensione o ibernazione potrebbero non essere accessibili con LogMeIn. Se la funzione Wake On LAN non è utilizzabile, è possibile impedire al computer di passare a una modalità di sospensione modificando le impostazioni di Risparmio energia. Per maggiori informazioni, consultare la documentazione del sistema operativo.

Nell'host è in esecuzione il servizio LogMeIn? Accertare che nell'host sia in esecuzione LogMeIn. Per eseguire questa azione è necessario accedere all'host.

Aprire l'interfaccia host di LogMeIn facendo doppio clic sull'icona di LogMeIn nella system tray di Windows o nella barra dei menu di Mac.
Controllare se l'host è Accessibile nell'angolo superiore sinistro. Se non lo è, attivare l'host facendo clic sull'interruttore di accensione dell'interfaccia host.

Il computer host è connesso a Internet? Accertare che il computer che si desidera controllare sia connesso a Internet. LogMeIn richiede una connessione a Internet sempre attiva, come DSL, cavo o T1.

È presente altro software che interferisce con LogMeIn? Il software di protezione del computer host potrebbe bloccare LogMeIn e far risultare il sistema non in linea. Controllare se nell'host è in esecuzione un firewall, come ad esempio Norton Internet Security, o un programma antispyware, come AOL Spyware Protection. È necessario configurare il software di protezione in modo da consentire a LogMeIn l'accesso a Internet.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Perché il mio computer non risulta in linea?

Verificare quanto segue per accertare che l'host sia accessibile.

Il computer host è in una modalità di stand-by, sospensione o ibernazione? I computer in modalità di stand-by, sospensione o ibernazione potrebbero non essere accessibili con LogMeIn. Se la funzione Wake On LAN non è utilizzabile, è possibile impedire al computer di passare a una modalità di sospensione modificando le impostazioni di Risparmio energia. Per maggiori informazioni, consultare la documentazione del sistema operativo.

Nell'host è in esecuzione il servizio LogMeIn? Accertare che nell'host sia in esecuzione LogMeIn. Per eseguire questa azione è necessario accedere all'host.

Aprire l'interfaccia host di LogMeIn facendo doppio clic sull'icona di LogMeIn nella system tray di Windows o nella barra dei menu di Mac.
Controllare se l'host è Accessibile nell'angolo superiore sinistro. Se non lo è, attivare l'host facendo clic sull'interruttore di accensione dell'interfaccia host.

Il computer host è connesso a Internet? Accertare che il computer che si desidera controllare sia connesso a Internet. LogMeIn richiede una connessione a Internet sempre attiva, come DSL, cavo o T1.

È presente altro software che interferisce con LogMeIn? Il software di protezione del computer host potrebbe bloccare LogMeIn e far risultare il sistema non in linea. Controllare se nell'host è in esecuzione un firewall, come ad esempio Norton Internet Security, o un programma antispyware, come AOL Spyware Protection. È necessario configurare il software di protezione in modo da consentire a LogMeIn l'accesso a Internet.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non sei tanto utile al forum e all'utente facendo copia-incolla ...
 
Il problema del tuo amico è sorto anche a me,ho dovuto riscaricare hamachi a causa di quel triangolino che non faceva partire i server (?)
 
Salve a tutti ragazzi :emoji_slight_smile:. Saranno tipo mesi che non entro su minecraft, ma alcuni miei amici mi hanno chiesto di fare un server privato per giocare insieme, perciò io ho creato il server e tutto quanto e con Hamachi ho creato le reti, ma è sorto un problema, io entro e loro no.... Anzi un mio amico sulla rete del server mi vede un triangolino arancione. Così io sono andato a vedere sulle connessioni, e risulta che hamachi non è connesso a internet... Come posso risolvere? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

È dovuto ad un problema di connessione di Hamachi, probabilmente drivers di rete o cose varie.

Puoi provare o a riscaricarlo, riavviare il PC, creare nuovamente la rete; oppure controlla dal tuo pannello di controllo lo stato della scheda di rete "LogMeIn Hamachi".
A volte, quando disattivi la scheda di rete non ti fa più accedere o far funzionare correttamente Hamachi.
 
Puoi provare o a riscaricarlo, riavviare il PC, creare nuovamente la rete