Perché il mio computer non risulta in linea?
Verificare quanto segue per accertare che l'host sia accessibile.
Il computer host è in una modalità di stand-by, sospensione o ibernazione? I computer in modalità di stand-by, sospensione o ibernazione potrebbero non essere accessibili con LogMeIn. Se la funzione Wake On LAN non è utilizzabile, è possibile impedire al computer di passare a una modalità di sospensione modificando le impostazioni di Risparmio energia. Per maggiori informazioni, consultare la documentazione del sistema operativo.
Nell'host è in esecuzione il servizio LogMeIn? Accertare che nell'host sia in esecuzione LogMeIn. Per eseguire questa azione è necessario accedere all'host.
Aprire l'interfaccia host di LogMeIn facendo doppio clic sull'icona di LogMeIn nella system tray di Windows o nella barra dei menu di Mac.
Controllare se l'host è Accessibile nell'angolo superiore sinistro. Se non lo è, attivare l'host facendo clic sull'interruttore di accensione dell'interfaccia host.
Il computer host è connesso a Internet? Accertare che il computer che si desidera controllare sia connesso a Internet. LogMeIn richiede una connessione a Internet sempre attiva, come DSL, cavo o T1.
È presente altro software che interferisce con LogMeIn? Il software di protezione del computer host potrebbe bloccare LogMeIn e far risultare il sistema non in linea. Controllare se nell'host è in esecuzione un firewall, come ad esempio Norton Internet Security, o un programma antispyware, come AOL Spyware Protection. È necessario configurare il software di protezione in modo da consentire a LogMeIn l'accesso a Internet.
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