Domanda Minecraft Perfavore

king97mitico

Utente Normale
Autore del topic
23 Marzo 2010
63
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Volevo chiedervi una cosa........ Siccome ho il server minecraft bukkit ho installoto molte plungis pero non riesco ankora a capire xk tutto il mondo e protetto anke se ne creo uno nuovo non mi fa ne costruire ne rompere come devo fare? aiutatemi perfavore
Poi un'altra cosa xk con no-ip ogni giorno mi kambia IP?


@PePPe96 @Anto.
 
Riferimento: Minecraft Perfavore

Hai installato qualche plugins dei permessi?
Il problema potrebbe essere causato da quelli perchè vanno settati dal file di configurazione, per esempio :

Admin :
- nodi
build=true
ecc. ecc.

Poi sotto
Tuonickname
gruppo : Admin
ecc. ecc.

Se non riesci a configurarlo leva i plugins dei permessi e utilizza quelli standard, dandoti i poteri facendo /op tuonickname
 
Riferimento: Minecraft Perfavore

Credo che lui stia parlando della protezione spawn...
Quando nasci, non puoi subito distruggere vicino a te, devi allontanarti un po' (circa 15 caselle)..
Puoi disabilitare questa opzione in bukkit.yml mettendo:
spawn-radius: 0

Emilio.

EDIT:
Il tuo IP cambia anche se hai NO-IP quello serve per creare un dns che si aggiorna ogni volta che cambi ip..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft Perfavore

Credo che lui stia parlando della protezione spawn...
Quando nasci, non puoi subito distruggere vicino a te, devi allontanarti un po' (circa 15 caselle)..
Puoi disabilitare questa opzione in bukkit.yml mettendo:
spawn-radius: 0

Emilio.

EDIT:
Il tuo IP cambia anche se hai NO-IP quello serve per creare un dns che si aggiorna ogni volta che cambi ip...
si hai raggione il ftt di minecraft l''ho risolto ma non capisco perche cambia sempre ip con no-ip @shinil35
 
Riferimento: Minecraft Perfavore

Il tuo IP cambia anche se hai NO-IP quello serve per creare un dns che si aggiorna ogni volta che cambi ip..
Semmai a creare Host :| i dns li puoi creare con NO-IP ma con il server di Minecraft non centra niente... :|
si hai raggione il ftt di minecraft l''ho risolto ma non capisco perche cambia sempre ip con no-ip @shinil35
Se tu crei un Host su NO-IP, c'è un IP STATICO, che si visualizza nella voce: IP/URL accanto al Nome del tuo Host creato per il Server di Minecraft... Se hai creato i Dns è normale che cambiano ogni volta...
Tu per creare un Host per il tuo server devi andare su NO-IP e c'è la voce Hosts/Redirects e noti che quando stai creando un tuo Host ha un IP Statico nella Configurazione, quello è l'IP e non cambia per quel URL, ovviamente devi avere un IP STATICO sul Tuo PC...
 
Riferimento: Minecraft Perfavore

Raga ho lo stesso problema che pur andando lontano non mi fa creare come posso fare?