Problema Minecraft Premium con Postepay

LEGENDPEP

Nuovo utente
Autore del topic
20 Dicembre 2010
49
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi sono andato a comprare minecraft con la postepay, ma non ci sono riuscito perchè mi porta su moneybookers.
Come mai? Io non voglio comprare con MoneyBookers ma con la Postepay D:
Please, help me :banana:
 
Riferimento: Minecraft Premium con Postepay

Ti consiglio questo sito per comprare minecraft
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Paghi di meno ed in più non dovresti avere problemi con postepay!
 
Riferimento: Minecraft Premium con Postepay

Ragazzi oggi sono andato a comprare minecraft con la postepay, ma non ci sono riuscito perchè mi porta su moneybookers.
Come mai? Io non voglio comprare con MoneyBookers ma con la Postepay D:
Please, help me :banana:
Anche a me dava questo problema, ho risolto iscrivendomi a PayPal e collegando la Carta al mio account PayPal.

Dopodiché ho selezionato metodo di pagamento PayPal ed è stato tutto molto più semplice :emoji_smiley: Te lo consiglio come metodo alternativo ;)
 
Riferimento: Minecraft Premium con Postepay

Anche a me dava questo problema, ho risolto iscrivendomi a PayPal e collegando la Carta al mio account PayPal.

Dopodiché ho selezionato metodo di pagamento PayPal ed è stato tutto molto più semplice :emoji_smiley: Te lo consiglio come metodo alternativo ;)
Come faccio a iscrivermi a paypal e collegare la carta?
 
Riferimento: Minecraft Premium con Postepay

Come faccio a iscrivermi a paypal e collegare la carta?
vai qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti registri e confermi iscrizione dall'e-mail.
Una volta che hai effettuato l'accesso su PayPal vai, nel menù a barra in alto, su "Profilo" e poi su "Aggiungi o Rimuovi Carta".
Clicchi su Aggiungi Carta e compili con il tipo di carta, il numero etc... e poi clicchi su "Aggiungi Carta".
Ora, per confermare la carta, PayPal ha detratto 1,50€ dalla tua Carta, e quindi per confermare dovrai fare un Estratto Conto e cerchi dove ti hanno detratto i 1,50€ ed accanto c'è scritto "detratti da Paypal etcc... e ci sarà un codice di 4 Cifre"
Torni sul tuo account PayPal ed inserisci il Codice di 4 Cifre e verrà confermata la Carta.