Avere minecraft Premium gratis non è più possibile, per quello che so io. Comunque se un generatore ti chiede i tuoi dati di Minecraft.net , tu non darglieli. Creati un'altro account su minecraft.net in modo che sia fasullo e che non possano rubartelo.
Il metodo della 1.5.2:
Praticamente girando per il web trovo uno dei tanti video su come avere Minecraft premium, ma con questo metodo non dovevi scaricare niente, dovevi solo andare su un sito, andare su Download e poi su Premium accounts. Dicevo: bhe, tanto non mi costa niente, mal che vada non funziona.
Allora ho provato, quando cliccavi su Premium accounts ti reindirizzava su rapidshare con un account a random. C'erano una 60ina di account e ti faceva scaricare un account messo in un notepad con titolo 'account 1' e dentro il notepad c'era l'e-mail e la password. Avevo una 20ina di account premium però qualcuno ha cambiato la password di un'account. Ovviamente era richiesto di non cambiare niente, soprattutto la password. Se ti loggavi con uno di quegli account su minecraft.net c'era la domanda di sicurezza, ma non sono mai riuscito a indovinarne la risposta. Tornando all'account a cui hanno cambiato la password, tutti gli altri, a conoscenza di questo, hanno cambiato la password del rpoprio account minecraft in modo da non essere derubati. In questo modo tutti gli account premium che avevo non erano più validi.