Guida Minecraft Premium o SP ?

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi,
Ho notato varie discussioni dove scrivete, Quanto costa minecraft premium ? è conveniente passare da SP a premium ?, ecc...
Bene Darò una risposta a tutte le vostre domande.

Quanto costa Minecraft Premium ?
Minecraft Premium, per adesso, costa 19.95€

Dove posso acquistare minecraft premium e come ?
Acquistare Minecraft premium è semplicissimo, ti basta una qualsiasi carta di credito/prepagata, andare sul sito ufficiale,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, Cliccare sul tasto "Buy Now" e seguire passo passo. (ci vorranno 10 minuti massimo)

Quanto dura l'account ?
L'account dura per sempre

Posso cambiare la skin con Minecraft SP ?
Purtroppo no, cioè si può cambiare però solo tu vedi la nuova skin gli altri vedranno sempre la skin base di Steve, con Minecraft Premium puoi cambiarla

Quali sono i vantaggi di Minecraft Premium ?
1) Hai la possibilità di cambiare skin
2) Vieni riconosciuto come membro ufficiale di Minecraft
3) Non c'è neanche l'1% di lagg nei server multiplayer Only premium ( Solo per i premium), [Ammeno che il server ha pochi GB di RAM]
4) Non c'è più il pericolo che altri user possano rubarti il nickname.

Se creo un server solo per premium laggherà ?
No

Voto a Minecraft SP : 7

Perchè anche se è un crack è davvero fatto bene, però mancano delle particolarità davvero belle che possiede solo minecraft premium

Voto a Minecraft Premium : 9+
Il passaggio da Minecraft SP a Premium si nota

Io vi consiglio di acquistarlo ...

Alla Prossima !

Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft Premium o SP ?

Quali sono i vantaggi di Minecraft Premium ?
3) Non c'è neanche l'1% di lagg nei server multiplayer Only premium ( Solo per i premium), [Ammeno che il server ha pochi GB di RAM
Vorrei precisare che non è vero. Il lag nei server è indifferente se si usa Minecraft SP o Premium, poiché l'SP ha la funzionalità di saltare l'online mode, che è un metodo inserito dalla Mojang per controllare se è stato effettuato il login o meno.
Quindi il lag non varia.

[/FONT][/LEFT]
[/FONT]Vorrei precisare che non è vero. Il lag nei server è indifferente se si usa Minecraft SP o Premium, poiché l'SP ha la funzionalità di saltare l'online mode, che è un metodo inserito dalla Mojang per controllare se è stato effettuato il login o meno.
Quindi il lag non varia.

Ti posso assicurare che non è vero, come ho detto, se il server è abilitato solo ai premium non lagga per niente e te lo posso assicurare, per adesso non ho trovato neanche 1 server che lagghi.

O sei Premium o sp il Lag si vede dal pc.........
Non è che con Premium il tuo pc si trasforma e non lagga....
Questo si capisce con un minimo di conoscenza.
Per il resto bella guida

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

O sei Premium o sp il Lag si vede dal pc.........
Non è che con Premium il tuo pc si trasforma e non lagga....
Questo si capisce con un minimo di conoscenza.
Per il resto bella guida

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Dipende che cosa intende con "lag", se intende la latenza o gli fps​.

Ma perfavore...
S', la guida è ottima, ma il fatto sul lag è una bambinata.
Su un Server ho testato con Premium e SP: uguali, un po' di differenza di velocità nell'SP c'è però.
Poi il lag nei server non dipende dal PC.
Esiste una cosa, chiamata Ping che sono il contrario dell'FPS: più aumentano più lagga.

Peccato che non si può acquistare tramite telefonino :emoji_slight_frown:
Questo vuol dire che farò l'abbonamento di 12 mesi su xbox al posto di pagare mensilmente che non conviene cosí con i soldi risparmiati prendo minecraft :emoji_slight_smile: Jeeeeh
PS: Ma perchè non fanno che tutti gli utenti che hanno minecraft sulla xbox sono premium anche su pc >.< ma popopopo nabbi eh !

Ci sono alcune cose di cui non vedo il senso: il lag del server non dipende assolutamente da MinecraftSP/premium ma dipende da altri fattori, non capisco cosa per te cambi da SP a premium dato che l'unica differenza sostanziale è il fatto di poter cambiare la skin.

Ci sono alcune cose di cui non vedo il senso: il lag del server non dipende assolutamente da MinecraftSP/premium ma dipende da altri fattori, non capisco cosa per te cambi da SP a premium dato che l'unica differenza sostanziale è il fatto di poter cambiare la skin.

Il topic è vecchio, ma comunque, in questo modo puoi anche ricevere assistenza dalla Mojang, poi nei server SOLO premium, fidati il lagg si sente MOLTO meno.
Ah volevo anche aggiungere che, dalla nuova patch che uscirà a breve (1.6) i crack non potranno accedervi, quest'informazione è sicura al 80%, ma si dice che si possa crackare (la probabilità è del 30%)

Ultima modifica: