Salve a tutti ragazzi,
Ho notato varie discussioni dove scrivete, Quanto costa minecraft premium ? è conveniente passare da SP a premium ?, ecc...
Bene Darò una risposta a tutte le vostre domande.
Ho notato varie discussioni dove scrivete, Quanto costa minecraft premium ? è conveniente passare da SP a premium ?, ecc...
Bene Darò una risposta a tutte le vostre domande.
Quanto costa Minecraft Premium ?
Minecraft Premium, per adesso, costa 19.95€
Quanto dura l'account ?
L'account dura per sempre
Posso cambiare la skin con Minecraft SP ?
Purtroppo no, cioè si può cambiare però solo tu vedi la nuova skin gli altri vedranno sempre la skin base di Steve, con Minecraft Premium puoi cambiarla
Quali sono i vantaggi di Minecraft Premium ?
1) Hai la possibilità di cambiare skin
2) Vieni riconosciuto come membro ufficiale di Minecraft
3) Non c'è neanche l'1% di lagg nei server multiplayer Only premium ( Solo per i premium), [Ammeno che il server ha pochi GB di RAM]
4) Non c'è più il pericolo che altri user possano rubarti il nickname.
Se creo un server solo per premium laggherà ?
No
Minecraft Premium, per adesso, costa 19.95€
Dove posso acquistare minecraft premium e come ?
Acquistare Minecraft premium è semplicissimo, ti basta una qualsiasi carta di credito/prepagata, andare sul sito ufficiale,
Acquistare Minecraft premium è semplicissimo, ti basta una qualsiasi carta di credito/prepagata, andare sul sito ufficiale,
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, Cliccare sul tasto "Buy Now" e seguire passo passo. (ci vorranno 10 minuti massimo)Quanto dura l'account ?
L'account dura per sempre
Posso cambiare la skin con Minecraft SP ?
Purtroppo no, cioè si può cambiare però solo tu vedi la nuova skin gli altri vedranno sempre la skin base di Steve, con Minecraft Premium puoi cambiarla
Quali sono i vantaggi di Minecraft Premium ?
1) Hai la possibilità di cambiare skin
2) Vieni riconosciuto come membro ufficiale di Minecraft
3) Non c'è neanche l'1% di lagg nei server multiplayer Only premium ( Solo per i premium), [Ammeno che il server ha pochi GB di RAM]
4) Non c'è più il pericolo che altri user possano rubarti il nickname.
Se creo un server solo per premium laggherà ?
No
Voto a Minecraft SP : 7
Perchè anche se è un crack è davvero fatto bene, però mancano delle particolarità davvero belle che possiede solo minecraft premium
Voto a Minecraft Premium : 9+
Il passaggio da Minecraft SP a Premium si nota
Io vi consiglio di acquistarlo ...
Alla Prossima !
Ultima modifica: