Minecraft Problema (VPS)

SmeetOwna

Nuovo utente
Autore del topic
21 Dicembre 2012
16
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi! Come notate dal titolo ho un problema!! Ho un vps da 50gb di hardisk e 512 mb di ram ( a 64 bit)!! Volevo chiedervi se è possibile creare un server minecraft 1.4.6 bukkit !! Dato che la ram è poca!! Ditemi voi se è possibile !! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
 
Riferimento: Minecraft Problema (VPS)

Ciao a tutti ragazzi! Come notate dal titolo ho un problema!! Ho un vps da 50gb di hardisk e 512 mb di ram ( a 64 bit)!! Volevo chiedervi se è possibile creare un server minecraft 1.4.6 bukkit !! Dato che la ram è poca!! Ditemi voi se è possibile !! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

Ora non so esattamente quanto pesi bukkit e i vari componenti esterni ad esso ma tentar non nuoce..
Secondo me ci sta, tu prova e poi fai sapere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Minecraft Problema (VPS)

Ciao IlRiccoNayco ho provato ad aprirlo ma si apre e si chiude... Che devo fare?? Dici che non c'è la fa??
 
Riferimento: Minecraft Problema (VPS)

Ciao IlRiccoNayco ho provato ad aprirlo ma si apre e si chiude... Che devo fare?? Dici che non c'è la fa??


Bhe, ovviamente la ram è molto bassa quindi prova a settare i Mb che usi per il server inserendo come cifra la metà della ram che possiedi, in questo caso saranno 256Mb
Consiglio sempre e comunque di seguire una guida dettagliata sulla creazione del server per evitare problemi futuri :
- http://www.sciax2.it/forum/guide-tu...t-vale-per-tutte-versioni-windows-541558.html
 
Riferimento: Minecraft Problema (VPS)

Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai mostrando adesso lo provo e ti dico... Comunque il lagg aumenterà no?? COmunque volevo chiederti anche se con 1 gb d ram lagga oppure se va il server se si apre -- :facepalm:
 
Riferimento: Minecraft Problema (VPS)

Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai mostrando adesso lo provo e ti dico... Comunque il lagg aumenterà no?? COmunque volevo chiederti anche se con 1 gb d ram lagga oppure se va il server se si apre -- :facepalm:

Bhe, con poca ram il lag sarà sicuramente presente.
Non ho capito la seconda parte della frase, scusa :emoji_confused:
 
Riferimento: Minecraft Problema (VPS)

Volevo dire se con 1 gb di ram lagga!!
 
Riferimento: Minecraft Problema (VPS)

Ti ha risposto ha detto si cmq se non sei contento del VPS, un paio di giorni fa Nayco mi ha suggerito un video youtube con un sito che ti dava tutto vps gestione del server TUTTO; io mi sono comprato diciamo tutto questo "pachetto" è il server ora va che è una meraviglia!
Ecco il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il video è inutile che te lo do non spiega quasi niente da solo dei plugin e ti spiega come creare un server ma gia lo sai l' unica cosa che serve arrivato in quel sito (io ti mando alla pagina giusta ovviamente) cmq arrivato in quel sito devi solo girare il disco e scegliere il pack e dopo aquista!
Spero di esserti stato utile!
Mbare cmq si nu PeriPoccu xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft Problema (VPS)

@SmeetOwna ti consiglio di comprare un hoting fatto apposta per minecraft comunque il tuo vps regge benissimo fino a 5 giocatori.

Ti consiglio questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Problema risolto???