Domanda Minecraft server dubbi...

scaniax2

Utente Attivo
Autore del topic
1 Ottobre 2009
349
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Vi faccio un paio di domande così voi mi potete risondere!

1) Creare un server di Minecraft è illegale?
2) Come faccio a non far distruggere gli edifici da altri player? (io sono il fondatore)
ps: ho gia la mappa creata quindi devo solo mettere il fatto di non far distruggere determinati edifici.

Grazie in anticipo!
 
Riferimento: Minecraft server dubbi...

1) No non è illegale.
2) Devi mettere la safe zone.
 
Riferimento: Minecraft server dubbi...

mi dite come si fa? io bukkit non lo tengo... ho il server e minecraft e ho creato un mondo bellissimo solo ke mò devo proteggere determinate zone...
 
Riferimento: Minecraft server dubbi...

scaricati i plugin elencati sopra dagli altri utenti,vai nella cartella in cui hai salvato lo start del server e trovi un'altra cartella di nome plugins,trascini al suo interno il plugin scaricato (se non sbaglio in versione file WinRar),poi riavvii il server e il plugin e installato ;)
 
Riferimento: Minecraft server dubbi...

ragazzi ho cancellato tutto e ho seguito una delle guide ke stava in questo forum per installare un server bukkit minecraft.
Ora pero la safezone non so come si mette...
e come faccio a far registrare gli utenti e a farci fare il login?

help me please
 
Riferimento: Minecraft server dubbi...

allora per far fare la safezone scaricati faction da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi vai nella cartella bukkit e metti il file .jar nella cartella plugin. entra nel server e nelle zone da proteggere fai: /f claim safezone oppure /f autoclaim safezone per farla fare da solo ogni tot. passi poi (se fai autoclaim) fai /f autoclaim safe per togliere l'autoclaim
per il login scaricati authme
se c'è qualche problema contattami in pm e mi dici il nome skype ;)