Problema risolto Minecraft si vede nero.

Stex

Utente Attivo
Autore del topic
25 Giugno 2009
302
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi volevo parlarvi di un mio problema con minecraft, allora io ho un pc fisso Windows 7 con Java da cui minecraft mi parte, mentre sul portatile avendo Windows 7 e Java uguale al fisso, dopo inserito l'username, mi spunta nero e dopo pochi secondi mi spunta quest'errore:

Stex ha detto:
Bad video card drivers!
-----------------------

Minecraft was unable to start because it failed to find an accelerated OpenGL mode.
This can usually be fixed by updating the video card drivers.

--- BEGIN ERROR REPORT 7fe0271 --------
Generated 08/05/12 3.13

Minecraft: Minecraft 1.2.5
Java: 1.6.0_31, Sun Microsystems Inc.
VM: Java HotSpot(TM) Client VM (mixed mode), Sun Microsystems Inc.
LWJGL: 2.4.2
[failed to get system properties (java.lang.NullPointerException)]

org.lwjgl.LWJGLException: Pixel format not accelerated
at org.lwjgl.opengl.WindowsPeerInfo.nChoosePixelFormat(Native Method)
at org.lwjgl.opengl.WindowsPeerInfo.choosePixelFormat(WindowsPeerInfo.java:52)
at org.lwjgl.opengl.WindowsDisplay.createWindow(WindowsDisplay.java:185)
at org.lwjgl.opengl.Display.createWindow(Display.java:311)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:856)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:784)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:765)
at net.minecraft.client.Minecraft.a(SourceFile:236)
at net.minecraft.client.Minecraft.run(SourceFile:657)
at java.lang.Thread.run(Unknown Source)
--- END ERROR REPORT 7b3d3aa2 ----------

Per favore aiutatemi, dovrei giocare assieme a mio fratello, richiedo davvero un urgente aiuto;
grazie, Stexxo.

P.S: Ho provato con questo llink: http://www.sciax2.it/forum/guide-tu...isolvere-problema-bad-video-cards-439609.html
Ma niente, quindi ho deciso di postare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Qualcuno che risponde?

Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft si vede nero.

Allora PROVA con un altra versione di minecraft , dopo aver scaricato un altra versione di minecraft vai su Esegui --> %appdata% --> è cancelli la cartella .minecraft poi tonri al gioco e fai force updata.

Ho già provato, avevo prima messo la 1.2.4 e neanche mi apriva il gioco, poi avevo messo la 1.1.1 se non sbaglio e mi partiva tranne che poi dopo aver messo il nome non si faceva ho anche riprovando mettendo il nome e cliccando sulla spunta force update. Come posso fare?

@Viurt
@Lucios
@WoLLo

Ultima modifica:

Allora prova con questo Minecraft:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e in inglese testa se funziona e poi ti do la Traduzione in Italiano.

Provato, non funziona, Windows non me lo fa partire, mi funziona solo linux e ho Windows 7 :facepalm:

Provato, non funziona, Windows non me lo fa partire, mi funziona solo linux e ho Windows 7 :facepalm:

Aggiorna i driver video. Minecraft non centra nulla. Perchè parlate se non sapete le cose? E poi voglio dire, "Bad video cards driver" che sarà mai? ...

Aggiorna i driver video. Minecraft non centra nulla. Perchè parlate se non sapete le cose? E poi voglio dire, "Bad video cards driver" che sarà mai? ...

Li abbiamo aggiornati insieme con team -.- ho visto io come li aggiornava e gli usciva aggiornato driver. ma li esce ancora "Bad Video cards drivers" poi sempre se hai letto dice nei quote che minecraft non trova "accelerated OpenGL mode" quindi il problema e questo. ora vedro come aiutarti Stex.
@Stex prova con installare questi Driver modded (OpenGL)

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[video=youtube;NblAPH1bnGM]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=NblAPH1bnGM[/video]

Ultima modifica:

Ok, ora guardo e ti faccio sapere appena uso il portatile.
Non mi faceva istallare perchè il file driver non era per 64bit...

@Viurt

@Shy

Ultima modifica:

allora il problema è la scheda video quindi senza installare niente segui questa breve guide
Start->cerca>gestione dispositivi->schede video. Selezioni la tua scheda video click destro e aggiorna driver se il problema persiste la scheda video non supporta minecraft
@Stex

Allore potete chiudere, perchè ho già provato prima di postare quella cosa che hai detto e continua a dire che è già aggiornata, quindi chiudete.

@marcosballo

anche se la tua risposta è incomprensibile sposto e rinomino

Ma se hai detto che non te li aggiornava perchè non erano a 64 bit, perchè non hai scaricato quelli a 64 bit anzi chè quelli a 32?

Allore potete chiudere, perchè ho già provato prima di postare quella cosa che hai detto e continua a dire che è già aggiornata, quindi chiudete.

non capisco perché hai detto di chiudere se non hai risolto il problema.