Minecraft Umbrella RP - Dedicato 24/24 7/7 - NO HAMACHI [1.8.1][No Whitelist][No Hamachi]

danteworld

Utente Normale
Autore del topic
23 Aprile 2009
88
0
Miglior risposta
0
Server di Minecraft
Nome server
Minecraft Umbrella RP - Dedicato 24/24 7/7 - NO HAMACHI
Versione server
1.8.1
IP Server
85.195.123.80:30165
Whitelist
No
Orari server
24/24 7/7
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Bukkit
Si
Plugins installati
AutoRepair
BedHealAdvanced
LogBlock
DynamicMap (Solo per Admin)
Essentials
Group prefix
Ichat
Iconomy
IPGet
ItemVoid
MultipleHomes
WorldEdit & WorldGuard
& tanti altri.
Note aggiuntive
PvP Attivo
Mob Attivi
Animali Attivi
Inferno Attivo
AMMINISTRATORI: Hardstyle90, Kosmo113, Kaiichika

Disponiamo anche di un TS (TeamSpeak3) per parlare mentre si gioca ecco i dati:
IP: voice1.fragnet.net:10033
Password: penis

Il server è ora di 24 slots

Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft Umbrella RP - Dedicato 24/24 7/7 - NO HAMACHI [1.8.1][No Whitelist

Non Mi entra sono LoSsI.

Riferimento: Minecraft Umbrella RP - Dedicato 24/24 7/7 - NO HAMACHI [1.8.1][No Whitelist

Ho dimenticato di precisare che il server è solo per Premium ovvero per chi ha comprato il gioco.

Aggiunto anche il plugin towny :emoji_slight_smile:

Aggiunto anche il plugin towny :emoji_slight_smile:

beh.... vorrei dirti 2 suggerimenti...
1)che la maggior parte delle persone ha minecraft non comprato quindi avrai MOLTISSIME persone in meno come ad esempio me
2)visto ke è un dedicato e avrete speso dei soldi dovreste invogliare la gente a venire nel server x guadagnarci qualcosa anke se nn so come... quindi dovresti modificare il post mettendo plugin ke nn ci sono in MOLTI altri server ke vengono creati ogni giorno sempre di +...... quindi fa la cosa giusta e ascolta i miei suggerimenti....
ah e un altra cosa... non fare doppi post ;D

LoL,
1) I server in offline mode sono i meno sicuri al mondo anche con l'xauth
2) 15 euro sono pochi e credimi, di gente che compra il gioco ce ne COM'E' GIUSTO CHE SIA ;)
3) Sì è un dedicato, spendiamo soldi ogni mese ma lo facciamo con piacere dato che le spese sono accettabili e ci divertiamo
4) Utilizziamo i plugin più famosi e meno buggati, ne vengono aggiunti ogni mese di nuovi ma non lo facciamo come dici tu "per attirare gente" ma per far divertire i giocatori (noi compresi). Non è Business
5) Chiedo scusa per i doppi post.

uuuu ti ha azzerato con sta risposta!!

LoL,
2) 15 euro sono pochi e credimi, di gente che compra il gioco ce ne COM'E' GIUSTO CHE SIA ;)
3) Sì è un dedicato, spendiamo soldi ogni mese ma lo facciamo con piacere dato che le spese sono accettabili e ci divertiamo
4) Utilizziamo i plugin più famosi e meno buggati, ne vengono aggiunti ogni mese di nuovi ma non lo facciamo come dici tu "per attirare gente" ma per far divertire i giocatori (noi compresi). Non è Business

LoL,

beh... allora non so come fai a divertirti con i soliti 5 o 6 ke (quasi sempre si stufano dopo una settimana delle solite cose...) e come ti ho gia detto se metti i soliti plugin ke mettono tutti nei propri server (ke ne vengono fatti in media 5 al giorno se non di +) ke senso ha venire nel tuo server e riniziare tutto da capo piuttosto ke stare in un altro server dove 6 gia attrezzate e ti conoscono in tanti??? rispondi a questo!!!! e poi tu puoi dire ke 15 euro sono poki ma x molti come me ke nn volgiono spendere quei soldi in caz***e come questo gioco xk puoi benissimo giokare senza comprarlo .-. ma x me 15 euro nn sn poki e li sto tenendo da parte x comprarmi il motorino
e fidati ke se la gente ha l'opportunità di nn spendere soldi nn li va a spendere x avere pokissimi privilegi in +.... e da adesso non rispondo + xk la mia l'ho detta e nn voglio andare in flame x una cavolata simile....
ma anke se pensi ke io abbia torto tieni conto di qll ke ho detto xk nn te ne pentirai.....

beh... allora non so come fai a divertirti con i soliti 5 o 6 ke (quasi sempre si stufano dopo una settimana delle solite cose...) e come ti ho gia detto se metti i soliti plugin ke mettono tutti nei propri server (ke ne vengono fatti in media 5 al giorno se non di +) ke senso ha venire nel tuo server e riniziare tutto da capo piuttosto ke stare in un altro server dove 6 gia attrezzate e ti conoscono in tanti??? rispondi a questo!!!! e poi tu puoi dire ke 15 euro sono poki ma x molti come me ke nn volgiono spendere quei soldi in caz***e come questo gioco xk puoi benissimo giokare senza comprarlo .-. ma x me 15 euro nn sn poki e li sto tenendo da parte x comprarmi il motorino
e fidati ke se la gente ha l'opportunità di nn spendere soldi nn li va a spendere x avere pokissimi privilegi in +.... e da adesso non rispondo + xk la mia l'ho detta e nn voglio andare in flame x una cavolata simile....
ma anke se pensi ke io abbia torto tieni conto di qll ke ho detto xk nn te ne pentirai.....

Mantieni la calma, perfavore, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti.

Il server è fatto bene, anche se ci sono i creeper che hanno già distrutto mezza città e c'è molto lag. Voto: 7.6

è per premium?

Risponderò a tutti :emoji_slight_smile:

Partiamo da rollapr0.

Allora, io mi diverto con "i soliti 5 o 6" e che ci seguono già da un pò, per non parlare del fatto che si aggiungono nuovi utenti ogni giorno, poi, ovviamente c'è chi resta e chi se ne va.
Non sono i soliti plugin dato che tutti quelli che sono entrati fino ad ora si sono stupiti per la bellezza che i plugin aggiungevano al gioco.
Che senso ha venire nel mio server e ricominciare piuttosto che stare in quello di un altro dove ha già tutto fatto? Nessuno, non ha nessun senso. Un giocatore sceglie il server dove si trova meglio ancora una volta confondi un gioco con un ambiente di lavoro.
Forse mi sono sbagliato, 15 euro non sono pochi e per certe persone possono sembrare molti su questo ti do ragione e rispetto il fatto che tu piuttosto che spenderli in un gioco li stia mettendo da parte per comprarti il motorino, ma tieni conto del fatto che commetti un'azione illegale oltre a non supportare un gioco su cui scommetto passi molto tempo.
Detto questo spero di chiudere questa conversazione per sempre e ti invito a crearti un server tuo con regole tue onde evitare altre scenate simili.

Ora rispondo a Aurkris giusto per chiarire.
Grazie per il complimento al server ma, la città dove si spawna è stata APPOSITAMENTE fatta in rovine per creare uno scenario apocalittico, infatti i blocchi fatti esplodere dai creeper si rigenerano dopo pochi secondi.
Mentre quanto riguarda il lag probabilmente è un problema esclusivamente tuo dato che io personalmente e altri giocatori non lagghiamo e il server è hostato in germania.

Chiedo scusa se sono andato parecchio off-topic e spero di aver tolto ogni dubbio, non criticate il lavoro degli altri soprattutto quando ci mettono impegno solo per farvi divertire.

Il server ora è un vero e proprio RP, bisogna saper ruolare obbligatoriamente.

Abbiamo cambiato ip ecco il nuovo ------> 85.195.123.80:30165