Minecraft xbox 360 questo è il cd?

CGH97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Ottobre 2011
1.166
58
Miglior risposta
0
salve ragazzi volevo comprare minecraft per xbox ma non mi piace la versione software e quindi mentre navigavo per il sito del gamestop ho notato qesto minecraft che risulta essere uscito il 12/7/13 ma non capisco se è la versione cd oppure la versione scaricabile.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Minecraft xbox 360 questo è il cd?

salve ragazzi volevo comprare minecraft per xbox ma non mi piace la versione software e quindi mentre navigavo per il sito del gamestop ho notato qesto minecraft che risulta essere uscito il 12/7/13 ma non capisco se è la versione cd oppure la versione scaricabile.

E' la versione CD, perchè se leggi bene sul sito, c'è scritto "Supporto DVD".

E' la versione CD, perchè se leggi bene sul sito, c'è scritto "Supporto DVD".

Ma ne sei sicuro? sul sito ci sono scritti i negozi che li hanno disponibili. telefono a quei negozi ma mi dicono che non lo hanno. Se è sicuro che è dvd lo compro subito però i negozi mi dicono che non li hanno. lo ordino dal sito?

Ma ne sei sicuro? sul sito ci sono scritti i negozi che li hanno disponibili. telefono a quei negozi ma mi dicono che non lo hanno. Se è sicuro che è dvd lo compro subito però i negozi mi dicono che non li hanno. lo ordino dal sito?

Non sicurissimo la 100%, visto che nessuno lo ha, potrebbe essere un'edizione virtuale.

Non sicurissimo la 100%, visto che nessuno lo ha, potrebbe essere un'edizione virtuale.

mi dicono che è la versione virtuale ma se fosse così non è uscita il 12/07/2013 ma molto prima.

Ti posso dire che esiste la versione CD, non mi credi? guarda questo video (non è mio):
[video=youtube;g9eLa90dnVM]http://www.youtube.com/watch?v=g9eLa90dnVM[/video]

:emoji_slight_smile:

puoi anche comprarlo da amazon ;)

P.S: la versione in CD è uscita il 04/07/2013

Ti posso dire che esiste la versione CD, non mi credi? guarda questo video (non è mio):
[video=youtube;g9eLa90dnVM]http://www.youtube.com/watch?v=g9eLa90dnVM[/video]

:emoji_slight_smile:

puoi anche comprarlo da amazon ;)

P.S: la versione in CD è uscita il 04/07/2013

Come fai ad essere certo che è uscito il 4/7/2013

Volevo dire il 4 giugno :emoji_relieved: c'è scritto su internet comunque >_> sei sempre biscredente?

ok ma secondo te se prendo la versione cd ci sono aggiornamenti anche per la versione cd?

e poi non potrò metterlo nella xbox one come la versione digitale vero?

ok ma secondo te se prendo la versione cd ci sono aggiornamenti anche per la versione cd?

1- sinceramente non lo so 2- No.

Penso tu possa inserire il gioco all'interno di un supporto di memorizzazione ma avrai sicuramente bisogno del DVD di gioco per avviarlo. Gli aggiornamenti sono disponibili per entrambe le versioni.

Guarda, sono andato proprio stamattina a comparlarlo, e ti assicuro che è la versione CD, gli aggiornamenti si hanno comunque come tutti i giochi ;)

P.S Se vuoi puoi aggiungermi e giochiamo insieme :emoji_smiley:

Ti sono state fornite le informazioni necessarie per risolvere il problema, aggiorno il prefix.