Domanda Minecraft

VirtualLife

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2009
47
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Io gioco a Minecraft (Offline) da molto.. ma ora mi è venuta voglia di provare a giocare in Multiplayer online con altri giocatori. Ho trovato un modo per giocare Online in determinati server con tungle, ma ho scoperto che non posso cambiare la mia skin attraverso il sito minecraft.net .. perchè mi dicono che devo comprare il gioco. Ora mi chiedo, è possibile cambiare la skin in un altro modo? E, se qualcuno lo sa, Minecraft si può comprare anche in un negozio di giochi, oppure solo nel sito Minecraft.net? Grazie mille!
VirtualLife
 
Riferimento: Minecraft

Ciao,

Minecraft lo puoi trovare in qualsiasi sito specializzato in vendite online, tipo Ebay, oppure in (pochissimi, ma ci sono) negozi per videogame.
Altri metodi per cambiare skin sono quelli di trovare minecraft crackato, e su questo forum non si tratta di warez. ^^
 
Riferimento: Minecraft

Vabbè aiutiamolo, dai...
Praticamente vai su:

START -> ESEGUI -> E scrivi %appdata% -> VAI SU .MINECRAFT -> BIN -> MINECRAFT.JAR -> MOB

Qui ci sarà il .png chiamato "char". È il tuo personaggio.
Ora, scarica una skin da:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo, rinomina la skin scaricata in "char" (senza apici) e inseriscila, tramite WinRar, nell'archivio minecraft.jar e poi nella cartella mob di cui ti ho spiegato prima il percorso per trovarlo.
Ti chiederà di sostituirla, fallo.

CANCELLA ASSOLUTAMENTE LA CARTELLA META-INF, OPPURE NON FUNZIONERA'!

Spero sia stato d'aiuto.
 
Riferimento: Minecraft

Vabbè aiutiamolo, dai...
Praticamente vai su:

START -> ESEGUI -> E scrivi %appdata% -> VAI SU .MINECRAFT -> BIN -> MINECRAFT.JAR -> MOB

Qui ci sarà il .png chiamato "char". È il tuo personaggio.
Ora, scarica una skin da:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo, rinomina la skin scaricata in "char" (senza apici) e inseriscila, tramite WinRar, nell'archivio minecraft.jar e poi nella cartella mob di cui ti ho spiegato prima il percorso per trovarlo.
Ti chiederà di sostituirla, fallo.

CANCELLA ASSOLUTAMENTE LA CARTELLA META-INF, OPPURE NON FUNZIONERA'!

Spero sia stato d'aiuto.

Si ma dobbiamo dire anche che le altre persone non la vedranno!C'è un programma che però ti permette di cambiarla e di farla vedere alle persone che hanno il programma.Però non ricordo come si chiama :emoji_slight_frown: