MinePush [1.3.2][No Whitelist][No Hamachi]

lordferus

Utente Normale
Autore del topic
31 Luglio 2010
53
0
Miglior risposta
0
Nome server
MinePush
Versione server
1.3.2
IP Server
78.47.246.45:25568
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
Faction Pvp
Orari server
24/24 h
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Bukkit
Si
Plugins installati
ChestShop, Authme, Essentials, Lockette, Factions, SupplySign, WorldEdit e moltissi altri ancora
Note aggiuntive
Ciao a tutti ragazzi sono [Founder]LollerPush Vi ripresento questo fantastico server dedicato MINEPUSH. Acquapark,ristorante,piscina pvp,warzone,shop. Tutto in un unico server. Visitiatelo, provatelo almeno.
Iscriventovi al canale potrete riscuotere un premio in diamond attraverso gli op e il prefisso [Iscritto]
Vecchi topics

Riferimento: MinePush [1.3.2][No Whitelist][No Hamachi]

[COLOR="#FF0000"]@lordferus Ora ho provato a loggarmi sul Server, ci sono Riuscito, e dopo un po si è Disconesso e ce scritto "The Ban Hammer has Spoken!"
Ho fatto la traduzione e viene detto "Il Martello Ban ha Parlato". Non so che cosa significa...Ti prego, fammi Sbannare.
Non ho fatto nulla di grave. Mi sono Loggato e basta.
Sono MegaBaston
[/COLOR]

Nome server
MinePush
Versione server
1.3.2
IP Server
78.47.246.45:25568
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
Faction Pvp
Orari server
24/24 h
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
Bukkit
Si
Plugins installati
ChestShop, Authme, Essentials, Lockette, Factions, SupplySign, WorldEdit e moltissi altri ancora
Note aggiuntive
Ciao a tutti ragazzi sono [Founder]LollerPush Vi ripresento questo fantastico server dedicato MINEPUSH. Acquapark,ristorante,piscina pvp,warzone,shop. Tutto in un unico server. Visitiatelo, provatelo almeno.
Iscriventovi al canale potrete riscuotere un premio in diamond attraverso gli op e il prefisso [Iscritto]
Vecchi topics

Non so se ti ricordi di un certo xXMasterNikeXx,sono quello che hai jailato (Reason:gay) e bannato(perche ti ho detto che ti sputtanavo!) Bene,allora grandissimo TESTA DI MINCHIA,non me ne frega se quelli di Sciax2 mi banneranno permanentemente ma ti devo dire come stanno le cose! Io avevo 21 stock da 64 di diamanti (se hai un backup controlla la base della fazione DOA)! E tu cosa fai? Resetti tutto? Sai quanto tempo ci vuole a recuperarli? Ma sei coglione? Hai dato del coglione a mio padre (e della battona a mia nonna) e hai ancora il coraggio di BANNARMI SENZA MOTIVO? E inutile che rispondi dicendo "ma non è vero" perche tanto ho un testimone che dice il contrario:adnrea1307 ... Vuoi bannare anche lui?

Non so se ti ricordi di un certo xXMasterNikeXx,sono quello che hai jailato (Reason:gay) e bannato(perche ti ho detto che ti sputtanavo!) Bene,allora grandissimo TESTA DI MINCHIA,non me ne frega se quelli di Sciax2 mi banneranno permanentemente ma ti devo dire come stanno le cose! Io avevo 21 stock da 64 di diamanti (se hai un backup controlla la base della fazione DOA)! E tu cosa fai? Resetti tutto? Sai quanto tempo ci vuole a recuperarli? Ma sei coglione? Hai dato del coglione a mio padre (e della battona a mia nonna) e hai ancora il coraggio di BANNARMI SENZA MOTIVO? E inutile che rispondi dicendo "ma non è vero" perche tanto ho un testimone che dice il contrario:adnrea1307 ... Vuoi bannare anche lui?
Infraziono per linguaggio volgare.

Al prossimo post a scopo flame chiudo.