• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo MineS

Dekus

Utente Medio
Autore del topic
12 Febbraio 2012
124
0
Miglior risposta
0
33xkbv6.png

--------------------------------------------------
Dark Team Productions © Vi offre il programma MineS

Mines è un programma per appasionati di Minecraft, come lo ero io tempo fa, girovagando un po
per quella sezione mi e passato per la mente di creare questo progetto e ho chiesto a Jakub1996 di aiutarmi
cosi è anche nato questo team il programma aiuta un utente principiante a capire le basi del gioco, puo creare un server minecraft in pochi secondi , e vi regala una vasta gamma di char .

Legenda: |
button_cancel.png
Non iniziato |
camera_test.png
Completato |
agt_update_critical.png
In fase di completamento |

camera_test.png
Grafica della form
agt_update_critical.png
Downloader di Char
button_cancel.png
Server | Opzioni | Modifica | Crea |
agt_update_critical.png
Crafting

Aggiornamenti al piu presto!

Download: Prossimamente...
Screen: Prossimamente...
Scansione:Prossimamente

Tutti i diritti riservati al DarkTeam ©​

Ultima modifica:
Riferimento: MineS

In che modo ?

Per le basi vuol dire il crafting...
Il server lo si ha gia locale e lo copia incollandolo sul Desktop e puo fare delle modifiche molto facilmente :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Asd Jakub avrà tipo 200 progetti con tutti...bho non so

Asd Jakub avrà tipo 200 progetti con tutti...bho non so
Io & Jakub abbiamo gia fatto da tempo questo team
è questo e il nostro primo progetto fatto insieme

[OT] Inserire il link del sito del programma e SPAM?[/OT]

Mi spieghi perche hai copiato la mia legenda? Posso capire che siamo della stessa corporation ma non ti conosco e non ti ho autorizzato ad usarla quindi cambia o contatto moderatore

Mi spieghi perche hai copiato la mia legenda? Posso capire che siamo della stessa corporation ma non ti conosco e non ti ho autorizzato ad usarla quindi cambia o contatto moderatore

Non credo le icone siano tue, di tua proprietà. Se lo sono, contatta un moderatore, altrimenti finiamola di litigare come dei bambini perché "mi ha copiato quello, mi ha copiato quell'altro". Si vede che lui non è capace a farsi una propria legenda ed ha scelto la tua che sei più bravo

Come ha detto già mattybravo le icone sono prese da iconfinder perciò non possono essere in nessun modo di tua proprietà ;)
E da quanto siamo nello stesso Team O.o?

Si Dekus ma perchè hai scelto proprio le mie? -.- un po di creatività a cercartele tu.. no vero? e cmq sono nella corporation jakub steplowski da 1 anno

@Dekus
@Mirko97

Finiamola qua!
Se volete chiarire venite su skype!

@Arag0rn

Sono fatti miei.

P.S. BASTA FLAME!

Ultima modifica da un moderatore:

Quando usata la parola corporation mi fate morire dal ridere :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Si Dekus ma perchè hai scelto proprio le mie? -.- un po di creatività a cercartele tu.. no vero? e cmq sono nella corporation jakub steplowski da 1 anno
Evita flame inutile per queste cavolate...

Le icone se non sono sotto copyright sono di tutti, quindi non ti lamentare.