Problema Mineshafter - BuG

TheDarkPlayer

Nuovo utente
Autore del topic
23 Ottobre 2012
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo sul forum
Allora vi spiego il mio problema: Io avevo avviato MinecraftSP chiamandomi TheAnonyMous, poi ho giocato in un server privato, dove andava tutto benissimo, a questo punto, due miei amici avevano Mineshafter per vedersi le skin, all'ora io l'ho voluto scaricare e fino alla registrazione tutto bene.Poi ho sentito che si doveva creare un'account su Minecraft.net allora ho cercato di scrivere TheAnonyMous
Ma il nome era già occupato, quindi mi sono chiamato TheAnonymous14 poi sono andato a scaricare mineshafter ho messo la skin e poi ho cliccato Set, poi mi sono autenticato registrandomi sul sito di Mineshafter ma il problema è che quando entro nei server con Mineshafter: Appena apro una porta si chiude, appena tolgo un cubo si rimette,se lo rimetto si toglie. Ecco il mio problema, perfavore mi aiutate?
Grazie e Perfavore
 
Riferimento: Mineshafter - BuG | Help!

credo che essendo un server privato , senza il free builder non puoi scavare o piazzare!
 
Riferimento: Mineshafter - BuG | Help!

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo sul forum
Allora vi spiego il mio problema: Io avevo avviato MinecraftSP chiamandomi TheAnonyMous, poi ho giocato in un server privato, dove andava tutto benissimo, a questo punto, due miei amici avevano Mineshafter per vedersi le skin, all'ora io l'ho voluto scaricare e fino alla registrazione tutto bene.Poi ho sentito che si doveva creare un'account su Minecraft.net allora ho cercato di scrivere TheAnonyMous
Ma il nome era già occupato, quindi mi sono chiamato TheAnonymous14 poi sono andato a scaricare mineshafter ho messo la skin e poi ho cliccato Set, poi mi sono autenticato registrandomi sul sito di Mineshafter ma il problema è che quando entro nei server con Mineshafter: Appena apro una porta si chiude, appena tolgo un cubo si rimette,se lo rimetto si toglie. Ecco il mio problema, perfavore mi aiutate?
Grazie e Perfavore
Dalla tua spiegazione,non si capisce niente. Se si tratta di MinecraftSP dillo subito. Comunque,prova a chiudere processi inutili che sta sfruttando il tuo computer,potrebbe essere un problema dovuto al lag. Nella peggiore delle ipotesi,ripeti il procedimento di scaricamento e autenticazione MineShafter.
 
Riferimento: Mineshafter - BuG | Help!

Rifatto tutto da capo, Non va.
Altre risposte?
 
Riferimento: Mineshafter - BuG | Help!

Rifatto tutto da capo, Non va.
Altre risposte?
Prova ad andare direttamente sul forum ufficiale di minecraft,dove hanno postato tale "programma" e sfruttando google traduttore prova a chiedere a loro,dato che qui ci saranno poche risposte dato che pochi utenti usufruiscono di MineShafter e minecraft in generale.
Comunque fai quest'operazione:Chiudi tutti i programmi eccetto minecraft,successivamente vai nella barra delle applicazioni,pulsante destro > Gestione attività e chiudi tutti i processi che non contengono la parola minecraft e quelli che sfrutta in sè windows,che non ti farà chiudere. :emoji_smoking:
 
Riferimento: Mineshafter - BuG | Help!

Rinomino il titolo del topic. Ti ricordo che come da regolamento generale i termine come 'help', 'aiuto', 'urgente', ecc. sono vietati.
La prossima volta presta maggiore attenzione, grazie.
 
Riferimento: Mineshafter - BuG

Penso che il problema sia dovuto al fatto ch il server ha plugins che non ti permettono in alcune aree di effettuare azioni (tipo scavare , posizionare etc.) devi andare nell'ara PvP del server li puoi fare cio che vuoi (ed è sicuramente li dove vanno i tuoi amici).
è normale che in un server tu nn possa toccare nulla (a meno chè non sia vanilla) senò tutte le ore di lavoro per creare gli edifici etc. verrebbero distrutte da griefers.