MineWar [Craccato] [Fazioni] [Cercasi Staff] [1.0.0][No Whitelist][No Hamachi]

valerio2725

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2011
24
0
Miglior risposta
0
Server di Minecraft
Nome server
MineWar [Craccato] [Fazioni] [Cercasi Staff]
Versione server
1.0.0
IP Server
192.168.0.101:25565
Whitelist
No
Orari server
DEDICATO 24/7
Modalità di gioco
Survival
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
Nada
Bukkit
Si
Plugins installati
Fazioni
MobDisguise
StarterKit
MobSpawn
InfChest
SupplySign
ecc... (molti altri)
Note aggiuntive
Cercasi:
Admin: -----
Admin: -----
Builder: ------

Venite Serve moolto staff!!
Il Server parte da zero e i primi saranno oppati.
Sarà da costruire solo lo spawn e delle zone per i gate...il resto è survival e Freebuild.

Riferimento: MineWar [Craccato] [Fazioni] [Cercasi Staff] [1.0.0][No Whitelist][No Hamachi

Xke è kiusoo vorei far parte dello staff se è possibile! :banana2::emoji_slight_smile:

Riferimento: MineWar [Craccato] [Fazioni] [Cercasi Staff] [1.0.0][No Whitelist][No Hamachi

Ciao Vorrei Far Parte Dello Staff...Sono Bravo Con i Plugin e Conosco Molto Bene Minecraft Perchè Ci Gioco Da 2 Anni!

Proponetevi in privato per queste cose, sono post inutili, scritti qua.
Comunque sembra un bel server, ci faccio un giro proprio ora, Riguardo ai plugin secondo me c'è qualche modifica e miglioramento da fare. :bye:

Xke è kiusoo vorei far parte dello staff se è possibile! :banana2::emoji_slight_smile:

Ciao Vorrei Far Parte Dello Staff...Sono Bravo Con i Plugin e Conosco Molto Bene Minecraft Perchè Ci Gioco Da 2 Anni!

Se volete diventare staff dei server e lo volete chiedere sul forum dovete usare i PM.
Infraziono.

Allora cioè tutti vogliono entrare solo per fare parte dello staff ? *.* Io lo ho provato è bello ma però un po noiosino

Off.... Modifica.