Release mini guida lab cigobe arrivare subito a giostra 00 :O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
ragazzi avete mai provato a fare il labirinto di cigobe? avete visto come è lungo? beh c'è un semplice trucco per arrivare subito subito al labirinto di cigobe:

occorrente:
1. habbos 2.4 stanza del divertimento

APRI LO SPOILER PER VISUALIZZARE LA GUIDA

1° passo recarsi nella stanza di elanie (p.s. per il nome leggere in img)

immagineyx5.png

poi eseguire su habbos 2.4 stanza del divertimento queste coordinate nel tele tool

immagine2zq0.png

e infine clikkare sul teletrasporto ke avrete d'avanti e guardate un po qua cosa uscirà... (rima)

immagine3hj1.png

^^ ma sì la stanza del lab di cigobe!!! ci vuole un'ora e mezza x arrivare REGOLARMENTE uahauhauhau xD

se la guida vi è piaciuta mi aumentate di rep? grazie ^^

saluti Ignazio96

questa guida è stata autorizzata da me per i seguenti forum:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
& www.sciax2.it/forum

<b>ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA!</b>

P.S. francy712 è un pg scammato xD

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
scusate la mia ignoranza ma nn si dovevano vincere 50 crdt e n ndove esserci un post it ? ha e scusate se vado un poco in OT ma perke il mio quadrettino della reputazione e grigia? qando dovrebbe essere verde?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
scusate la mia ignoranza ma nn si dovevano vincere 50 crdt e n ndove esserci un post it ? ha e scusate se vado un poco in OT ma perke il mio quadrettino della reputazione e grigia? qando dovrebbe essere verde?

p.s a tutti scusate dello spam ma era x far vedere quali forum erano autorizzati XD

cmq il tuo quadrettino è grigio xkè nn hai ankora nex reputazione ^^

tony, il post it sta alla fine questo è x arrivare a 3/4 del lab xD

Ultima modifica:
va bo nn era poi così diffile arrivare alle giostre gia lo sapevo... il problema è superarle XD

io le supero sempre ma poi è impossibile ve lo dico io IMPOSSIBILE dopo c'è il labirinto acquatico con 3 tele che girano e solo 1 è quello giusto se prendi quello sbagliato vai da soffione7 continuare però se prendi quello giusto vai al labirinto oceando con la stessa identica cosa!!! e poi pure al labirinto intermezzo è così io ci ho rinunciato è impossibile

Si ma fino alle giostre lo sa fare anche un bambino :emoji_relieved:
Il problema è che lì è molto difficile andare avanti :S

il problema è superare le giostre io preferisco le montagne russe uffi ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.