Mini-Guida: Ottenere Il Proprio PSN ID Portatile

.:Dark:.

Utente Normale
Autore del topic
31 Marzo 2008
91
0
Miglior risposta
0
Requisiti:

- Essere Registrati a PlayStation Network
(in caso contrario registratevi dal link)

- Essere in possesso di una PlayStation 3

Introduzione:

Attraverso questa mini-guida potrete ottenere il vostro simpatico ID PSN Portatile.
Vale a dire una specie di ''My PlayStation Network'' che mostri agli altri: i vostri traguardi, quali i trofei ad esempio..
O il vostro stato d'animo: Divertito, Annoiato, Stanco ecc.
Potrete far conoscere a chiunque, il gioco da voi preferito ed i tre giochi da voi più usati..
Il vostro ID PSN Portatile è dunque un alternativo metodo di interfacciarsi con gli altri,
in modo indiretto ovviamente, mostrando quanto valete nel ''Mondo PS3'' e sopratutto quanto lo amate..

Procedimento:

Accedete al sito PlayStation Network tramite il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ed eseguite l'accesso..
Adesso settate la voce: Crea Il Tuo ID Portatile, e createlo..
Una volta fatto questo avrete accesso a tante altre opzioni, come: Il Mio Account.
Dalla quale potrete registrare la vostra copia PS3, immettendo numero di serie e data d'acquisto.
Potrete anche personalizzare il vostro PS3 ID selezionando sfondo, umore e piattaforma Playstation da voi preferita..
E se lo gradite dare un occhiata ai trofei..
Insomma vi è messo a disposizione un vero e proprio portale interattivo, da cui potrete personalizzare il vostro PSN Account.

Che Aspetti? Crea Anche tu il tuo ID Portatile!

Ed Ecco Alcuni screen:
guida.jpg

guida2.jpg

P.S. Nella mia firma potrete vedere un esempio di PSN ID Portatile.. Spero vi piaccia! :emoji_slight_smile:

Guida Interamente mia al 100% .. Spero nel rilievo!

:ciao::ciao::ciao:

[CC]z[/CC]
 
Ultima modifica:
è la cosa più semplice del mondo da fare...

Comunque ci sono alcuni che non la sanno fare..Bravo.

Ricordo che oltre a questo sito ufficiale ci sono moltissimi altri siti che ti permettono di fare questi ID Portatili.

GoodBye
 
grazie a tutti e due.. sopratutto ho apprezzato le critiche di grande luca.. :emoji_slight_smile:
 
Nono.. intendo che hai fatto bene a ravvederci.. :emoji_slight_smile: