- 9 Gennaio 2012
- 279
- 0
- Miglior risposta
- 0
Guilty Crown
Titolo Originale: Guilty Crown Titolo Italiano: Guilty Crown Genere: Azione, Fantascienza, Mecha, Drammatico Anno di Produzione: 2011 Episodi: 22 Stato: Completo Lingua: Giapponese Disponibilitá: Sotto titolato in Italiano / Fansub Trama Tokyo 2039, il Giappone è caduto sotto il controllo dell'organizzazione multinazionale GHQ, dopo lo scoppio, nel 2029, di una epidemia provocata da un virus sconosciuto denominato "Lost Christmas" (il Natale perduto). Ouma Shu, un ragazzo di 17 anni, possiede un'abilità molto particolare, il "Potere del Re", che permette alla sua mano destra di estrarre armi o attrezzi dai corpi dei suoi amici. Il ragazzo ha sempre tentato di tenersi fuori dai guai e nasconde il suo dono, almeno finché non incontra Yuzuriha Inori, una ragazza membro della resistenza e Gai Tsutsugami, un giovane pilota della guerriglia. Mini-Recensione Anche questo, come gli ultimi anime che ho inserito, é molto, e sottolineo la parola molto, bello, in se per chi di anime se ne intende e capisce il messaggio che vuole trasmettere, é davvero bello, ma allo stesso tempo triste, vedremo un susseguirsi di fatti, che sconvolgeranno completamente il seguire degli eventi, ma sopratutto, a parar mio, vedremo una continua lotta fra l´oscuritá e la luce, dentro l´anime del protagonista. L´anime si propone come Mecha, ma vi assicuro, che di Mecha, c´é ben poco, ( Mecha Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Cit.Wiki ), oltre a questo, posso dirvi, che l´anime vi lascerá una tristezza mai vissuta, ma allo stesso tempo sará piacevole da vedere, grazie ad una grafica stupenda, ed a gli effetti ben realizzati, oltre gli effetti, quest´anime vanta anche di colonne sonore, meravigliose, che vi faranno assaporare l´epicitá di quest´anime ancora di piú.Beh, che dire, quest´anime a mio parere meritá davvero di essere guardati, sopratutto, se amate la fantascienza, e gli anime, drammatici. P.S : Questo e´l´unico anime che mi ha fatto piangere, non vi spoilero, il finale, ma é davvero, davvero, triste Bye Bye |