• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Minimal 2012 ---> ( Che ne pensate del Minimal? )

DjPax95

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2012
189
0
Miglior risposta
0
Specifico per non creare malintesi che non li ho fatti io ho solo fatto cambi da una canzone all'altra.
La prima come sentirete e la canzone del post precedente di Angy Kore.
Queste sono delle canzoni che ho ascoltato all'ultimo After in cui sono andato dite esplicitamente che cosa ne pensate ;)




[video=youtube;h8RtUP8gLmE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=h8RtUP8gLmE#![/video]
 
Riferimento: Minimal 2012 ---> ( Che ne pensate del Minimal? )

Non mi piace molto come genere musicale. :soso:
 
Riferimento: Minimal 2012 ---> ( Che ne pensate del Minimal? )

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare tecno ( tipo tunz tunz ) e non mi piace per niente questo genere. patpat
 
Riferimento: Minimal 2012 ---> ( Che ne pensate del Minimal? )

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare tecno ( tipo tunz tunz ) e non mi piace per niente questo genere. patpat

Non è assolutamente Tecno... :emoji_relieved: forse la prima può sembrare,ma ne ho messe altre di Minimal prova ad andare al 4:00.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minimal 2012 ---> ( Che ne pensate del Minimal? )

Non è assolutamente Tecno... :emoji_relieved: forse la prima può sembrare,ma ne ho messe altre di Minimal prova ad andare al 4:00.

io dico che invece è tech house, la minimal è più "spoglia". Inoltre i cambi devi curarli di più, soprattutto al primo che vai fuori tempo
 
Riferimento: Minimal 2012 ---> ( Che ne pensate del Minimal? )

Pultroppo non uso il Sync come fanno altri sto cercando di farli tutti manualmente :emoji_smiley:

Cmq come ho detto sopra,dal 4:00 minuto incominciano i veri pezzi Minimal.
 
Riferimento: Minimal 2012 ---> ( Che ne pensate del Minimal? )

Pultroppo non uso il Sync come fanno altri sto cercando di farli tutti manualmente :emoji_smiley:

Cmq come ho detto sopra,dal 4:00 minuto incominciano i veri pezzi Minimal.

Se usi almeno le R
Sono più tech house che minimal. Ad un after si usa la tech,visto che sei tanto esperto dovresti saperlo che Agnelli suona tech
 
Riferimento: Minimal 2012 ---> ( Che ne pensate del Minimal? )

Sisi mi ero confuso con un altro Mix in questo ho messo anche Nick Fanciulli e Roberto Capuano che fanno la tech,dovrei modificare il nome del video >.<