MinimalCraft [1.6.2][No Whitelist][No Hamachi]

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.382
86
Miglior risposta
0
Nome server
MinimalCraft
Versione server
1.6.2
IP Server

ns205309.ovh.net:25565
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
-
Orari server
24/7
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Descrizione del server
MinimalCraft e' un server PvP con GRIEF abilitato.
Il nostro intento era quello di creare un server con un gameplay (giocabilita') di prima classe, togliendo tutti i bug presenti nei vari plugin, oltre a quello, volevamo creare un'atmosfera positiva all'interno del nostro server per garantire una convivenza migliore tra utenti.
Il server non e' stato creato, cosi, tanto per fare, dietro a questo server ci sono ore,giorni di lavoro da parte dello staff.

Lo staff del server e' composto da solo ed unicamente persone MAGGIORENNI i due founder hanno rispettivamente 30 e 19 anni, quindi la serieta' in questo server e' di un altro livello.
Le cose che ci distinguono dagli altri server e' che tutto quello che e' presente e' stato creato INTERAMENTE dallo staff a mano.

Parlando di plugin il nostro server offre un numero elevato di plugin tra cui i piu importanti:
Faction, Essentials, AuthMe, Lockette, ClearLag, MobArena, HungerGames,Plot Me,Mob Health e tanti tanti altri! Tutti da scoprire!

Il server offre dei MiniGames al suo interno come: HungerGames, PaintBall, CaptureTheFlag e molti molti altri, quindi il divertimento e' assicurato.
Inoltre il server organizza svariati eventi ogni giorno tra cui:

Il Classico Spleef: In cui dovrai scavare la neve sotto i piedi degli altri player per farli cadere.
Lo Shutter: Simile allo spleef, pero' invece che scavare, dovete cercare di non cadere.
Il Parkour: Il server dispone di 3 parkour differenti, A,B,C. Il parkour A e' fatto per gli utenti che non hanno tanta esperienza. Il parkour B e' fatto per gli utenti che se la cavano nel parkour. E il parkour C e' fatto solo per gli esperti, nessuno e' mai riuscito a finirlo, ed il premio per il vincitore sara' molto alto!
Il Labirinto: Qui dovrete cercare l'uscita, verrete ostacolati da trappole, mob, e altri player (senza ricevere danno).
Caccia al tesoro: Una volta ogni settimana verra' organizzata una caccia al tesoro, voi dovrete trovare una chest con dentro il premio. Non sara' facile trovarla!
DownFall: In questo evento dovrete correre per sopravvivere, se starete troppo su di un blocco, esso scomparira' e vi fara' cadere nelle tenebri del server.
E Molti Molti Altri!
Siamo in possesso di un sito e forum e di un server TS3 dove lo staff da' assistenza costantemente
IP server TS3 : In Arrivo
Il nostro sito : minimalcraft.mine.bz oppure
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

*tutti i contatti per assistenza o ultriori chiarimenti sono presenti sul sito e sul forum
**tutti i soldi ricavati dalle donazioni verranno spesi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE NEL SERVER, lo staff non prendera' nessuna parte dei soldi per scopi personali
Immagini dal server
by2ha.png

1zm.png

2ix.png

4dqq2r.png

gqy.png

Bukkit
Si
Plugins installati
Faction
Essentials
AuthMe
Lockette
ClearLag
MobArena
...e molti altri!
Note aggiuntive
-
Vecchi topics
-

Ultima modifica:
Riferimento: MinimalCraft [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

-UP!-

Sconto dei vip del 30% per 1 settimana!

<-- Sito Del Server

Evitiamo up con messaggi identici, grazie :emoji_slight_smile:
Ok Capo.

Aggiornamento!
Si cerca Staff competente inoltre abbiamo raggiunto i 30 online oggi.. (Siamo aperti da 2 giorni).
Tanti eventi organizzati giornalmente venite ;)

Server Fantastico Consiglio La Prova

Server Fantastico Consiglio La Prova

Grazie :emoji_smiley:

________

Contest in arrivo molto preso! Con vari premio in palio! Nuovi eventi creati all'interno del server, cosi come aggiunta l'arena Hunger Games!
Venite a trovarci!

Ultima modifica:

Venite a trovarci!

Si stara' per svolgere il Torneo PvP con in palio il VIP per registrarsi basta andare al nostro forum

Inoltre stiamo per aprire le candidature per MOD/Helper/Builder dato che abbiamo avuto un certo successo arrivando a ben 37 player online in 4 giorni e oltre 400 registrati!!

Aggiunti nuovi plugin per permettere un nuovo livello di gameplay. I pacchetti vip sono stati riguardati e studiati attentamente per favorire colui che lo compra, inoltre aggiunte nuove zone allo spawn e nuovi warp!

Un server tutto da scoprire insomma! Venite a visitarci

Uno dei server migliori che ho visto, staff molto competente, spawn e altre zone molto lavorate. Voto 9,5 :emoji_slight_smile:
Ci sono anche molti plugins utilissimi.

Uno dei server migliori che ho visto, staff molto competente, spawn e altre zone molto lavorate. Voto 9,5 :emoji_slight_smile:
Ci sono anche molti plugins utilissimi.

Grazie :emoji_smiley: ci stiamo impegnando per garantire un gameplay diverso dall'resto del server

NEWS!
Aggiunto il sistema droga! Per scoprirlo venite a trovarci sul server!

Aggiunti nuovissimi plugin esclusivi del nostro server, spawn ri-fatto. Altre funzionalita' tutte da scoprire, pacchetti vip riguardati e aggiunta del nuovo gruppo Voter per coloro che votano su minecraft-italia ricevono la fly il comando /hat e tante altre cose

Io non sono il creatore del post ma mi prendo il potere a commentare per dare un aggiornamento visto che sono admin, a 10 On-Line verrà effettuato un evento parkour, che aspettate entrate :emoji_slight_smile:

Io non sono il creatore del post ma mi prendo il potere a commentare per dare un aggiornamento visto che sono admin, a 10 On-Line verrà effettuato un evento parkour, che aspettate entrate :emoji_slight_smile:

Confermo, invece vorrei sottolineare il numero "10" dato che la nostra media e' di 15,20 online giornalieri

• Like
Reactions: 1 person

Io non sono il creatore del post ma mi prendo il potere a commentare per dare un aggiornamento visto che sono admin, verrà spostato lo spawn in una magnifica città entro questi giorni :emoji_slight_smile: Che aspetti? Entra.

Io non sono il creatore del post ma mi prendo il potere a commentare per dare un aggiornamento visto che sono admin, verrà spostato lo spawn in una magnifica città entro questi giorni :emoji_slight_smile: Che aspetti? Entra.

Eh bhè lo sai che non puoi dare aggiornamenti e lo fai pure? Avverto per post inutile.

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale

Eh bhè lo sai che non puoi dare aggiornamenti e lo fai pure? Avverto per post inutile.

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale

Togli l'avvertimento per favore, se vedi il mio posto ho detto "Confermo cio' che ha detto Moto" ovvero che e' admin ed ha il consenso di dare aggiornamenti su questo topic.

Comunque presto nuovi plugin inediti e creati solo ed unicamente per il nostro server!

Togli l'avvertimento per favore, se vedi il mio posto ho detto "Confermo cio' che ha detto Moto" ovvero che e' admin ed ha il consenso di dare aggiornamenti su questo topic.

Comunque presto nuovi plugin inediti e creati solo ed unicamente per il nostro server!

Sei pregato di contattare lo staff in privato per queste cose, o dovro' sanzionarti per messaggio inutile.

Sei pregato di contattare lo staff in privato per queste cose, o dovro' sanzionarti per messaggio inutile.

Scusa, a chi mi devo riferire? Ci sono tanti mod di sezione.

Nuovo spawn in costruzione! Moltissimi plugin in arrivo, esclusivi del Server, creati apposta per noi. Presto nuovi contest con premi molto molto alti, e tra poco apriremo candidature per Helper e Mod