In sviluppo miniverso.it

miniverso.it

Nuovo utente
Autore del topic
18 Giugno 2011
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
il mio nome è Danilo, sono il creatore del browser game miniverso.it
il gioco è online da qualche settimana e sono nella fase di tuning e bilanciamento delle forze in campo,
non è la prima volta che creo un browser game,
questa volta il progetto è nato da un laboratorio dove sperimentavo alcune tecniche di programmazione.
Il risultato a mio avviso è piuttosto piacevole,
sarei veramente felice di ricevere consigli e suggerimenti da utenti skillati come quelli che partecipano a questo forum,
vi ringrazio infinitamente.

Riferimento: miniverso.it

se inserisci più dettagli sul gioco sarebbe molto meglio. ;)
P.S. Ma per caso è simile a OGame?

si tratta di un gioco di strategia spaziale, quindi ha la stessa ambientazione di ogame.
Il gioco è sviluppato con tecnologia asp.net,
il meccanismo è gestionale - testuale,
sviluppi, costruisci, combatti ecc...
la mia idea è stata quella di creare un gioco semplice affinchè chiunque capisse da subito il funzionamento.
un solo tipo di risorsa, l'energia fa da moneta di scambio per tuttel le operazioni.
Le truppe sono personalizzabili, sulle unità si possono montare dei plugin che migliorano caratteristiche a discapito di altre, questa scelta fatta per non essere costretto a creare varie razze permette comunque uno sviluppo customizzato della civiltà.
il feedbak che cerco è principalmente riguardante la user experience, il gioco è davvero semplice?
trovate che manchi qualcosa di essenziale?
:-)

A mio avviso sembra ben strutturato, semplice (ovviamente il tempo di prenderci la mano) e "sbrigativo", nel senso che non c'è distinzione di razze ma semplicemente player che pensano a "chi si ammazza si ammazza" cercando di divenir sempre più forti in tutto ;) Bel lavoro, attendiamo di vederlo almeno in beta se ancora non c'è.

Dovresti fixare il problema della conferma email, c'è bisogno per forza di re-inviare l'email. Per il resto, è ben strutturato.

si tratta di un gioco di strategia spaziale, quindi ha la stessa ambientazione di ogame.
Il gioco è sviluppato con tecnologia asp.net,
il meccanismo è gestionale - testuale,
sviluppi, costruisci, combatti ecc...
la mia idea è stata quella di creare un gioco semplice affinchè chiunque capisse da subito il funzionamento.
un solo tipo di risorsa, l'energia fa da moneta di scambio per tuttel le operazioni.
Le truppe sono personalizzabili, sulle unità si possono montare dei plugin che migliorano caratteristiche a discapito di altre, questa scelta fatta per non essere costretto a creare varie razze permette comunque uno sviluppo customizzato della civiltà.
il feedbak che cerco è principalmente riguardante la user experience, il gioco è davvero semplice?
trovate che manchi qualcosa di essenziale?
:-)

beh complimenti..in tal caso direi che è un browser-game davvero fatto bene. Ovviamente con ulteriori modifiche migliorerà sicuramente credo ;)