Domanda Mio amico...

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Iniziamo...
Il mio amico ha chiesto un consiglio a me(essendo uno dei pochi fidanzati delle classe),ma sinceramente non so che dirgli,quindi chiedo a voi.
Il mio amico si è innamorato di una ragazza che io ritengo gnocca e forse troppo per lui,ma questo è un solo parere.
Tutta la questione è iniziata,quando lui ha provato a baciarla sulla guancia,lei la schivato.
Da quel giorno,lei ha iniziato a chiedergli favori(tipo,vammi a prendere la borsa ecc..).
Un giorno gli ha scritto sul collo "Ciao con il suo nome" e molte volte gli dice che sta bene vestito così.
Ho notato però che lei si è affezionata più a me che a lui(infatti la mia ragazza è gelosa).
Che consiglio dovrei dare al mio amico per conquistarla?
P.S:è un po timido,non gli fate fare cose canzoni sotto al balcone e cose varie.
Saluti albe

Riferimento: Mio amico...

Non saprei PARLAGLI forse? e mettere le cose in chiaro, oppure una scritta, lei lo deve capire.​

Il trucco del "Il mio amico" lo conosco fin troppo bene ed è anche conosciuto nei film :emoji_slight_smile:, "Il mio amico si sta per fidanzare che consiglio gli devo dare" quella persona sei tu, di la verità, non c'è da vergognarsi, comunque ti consiglio di farti forza e coraggio e non arrenderti che con dura pazienza c'è la farai a raggiungere il tuo scopo ;).

Prima di tutto, quanti anni ha il tuo amico e la "gnocca"?

Non esiste una persona "troppo bella".
Non si vede dalla bellezza di una persona se due stanno bene insieme.
Comunque l'unica soluzione è "PARLARE" !

Comunque a me sembra che il tuo amico venga trattato solo da schiavetto e questa se la tira troppo.
Questo è solo un parere, però credo che questa ragazza sia una di quelle che ti fanno sbavare come una lumaca e dopo ti lasciano a bocca asciutta.

Il trucco del "Il mio amico" lo conosco fin troppo bene ed è anche conosciuto nei film :emoji_slight_smile:, "Il mio amico si sta per fidanzare che consiglio gli devo dare" quella persona sei tu, di la verità, non c'è da vergognarsi, comunque ti consiglio di farti forza e coraggio e non arrenderti che con dura pazienza c'è la farai a raggiungere il tuo scopo ;).
Stai pur sicuro,che non dico le cose se non sono vere,io sono pure fidanzato se sai leggere quello che ho scritto.

Hanno tutti e due 16 anni,come me.

Allora gli dirò di andarci a parlare domani vi informo.

Mah secondo me la cosidetta "gnocca" si è guadagnata un nuovo gagnolino ;)
Cmq l'unica soluzione è parlarsi in FACCIA

Intendi "cagnolino"?
Comunque oggi,si sono detti per la prima vola qualcosa.
5 min. di conversazione,la vedo male.
Che dite?​

La timidezza di certo non lo aiuta dovrebbe farsi coraggio e chiedergli di uscire,questo e l'unico consiglio che mi sento di dargli perche poi non e che tu possa fare piu di questo per lui