• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Mio Browsers : Zacco Browsers

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Presto ci sarà la v2 !! In tanto accontentatevi di questo :emoji_smiley:

è Il mio primo browsers e grazie a questo sono ancora l'unica donna a fare ste cose :emoji_relieved:
Bene iniziamo :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:: .
Allora , Leggete il blocco note :emoji_alien: beh comunque :
Nome : Zocca Browsers v1
Perchè lo ho fatto : mi annoiavo huh
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus Total - Total virus xD : E' pieno di virus :soso: Ma và ! :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen :
2e4g41j.jpg

Commentate ^.^

Non va forse nn gli hai messo alcuni file necessari per l'avviamento . Comunque dallo screen nn me gusta :emoji_relieved:

Si, bello ma è troppo semplice.
PS: Allinea i bottoni indietro - avanti.

bo..... a me esce scritto "Mancano degli elementi necessari all'avviazione del programma"

Non mi piace è fatto male e con poche funzioni :S
Cerca di migliorare

Ragazzi andateci piano..almeno è la 1^ ragazza sul forum che programma :°°: dovreste mettere commenti positivi..a me piace :°°: poichè non è molto esperta è buono per essere fatto da lei..se fosse stata molto esperta certamente avrei dato un giudizio diverso :°°:

1. Che centra che è una ragazza così stai discriminando il sesso femminile.
2. Cosa imparerà se diamo tutti commenti positivi? Deve migliorare questo è il messaggio che le volgio dare , non è che mi diverta a ridicolizzare la gente.

1. Che centra che è una ragazza così stai discriminando il sesso femminile.
2. Cosa imparerà se diamo tutti commenti positivi? Deve migliorare questo è il messaggio che le volgio dare , non è che mi diverta a ridicolizzare la gente.

Non stò discriminando il sesso femminile,non mi permetterei mai -.-
Stò solo dicendo dato che è L'UNICA RAGAZZA NEL FORUM che riesce a programma ( Anche meglio di molti ragazzi -.- ) dovremmo incoraggiarla e non dare commenti negativi come "non mi piace" ecc..
Consigli,ma non commenti negativi.

Non stò discriminando il sesso femminile,non mi permetterei mai -.-
Stò solo dicendo dato che è L'UNICA RAGAZZA NEL FORUM che riesce a programma ( Anche meglio di molti ragazzi -.- ) dovremmo incoraggiarla e non dare commenti negativi come "non mi piace" ecc..
Consigli,ma non commenti negativi.

Su questo hai ragione bisogna incoraggiarla cosa che io non ho fatto xD , allora : dai se hai bisogno d'aiuto per preferiti cronologia e altro puoi chiedere ;)

xD

dai raga! salva mi deludi xD è una ragazza con il suo primo browser, una RAGAZZA!!!! Brava :emoji_slight_smile: cerca di migliorarlo ;)

8/10 Brava anche io ho inziato cosi :P non giudicate male xke almeno si è impegnata a fare qualcosa