Thread obsoleto Mio client

Aba

Nuovo utente
Autore del topic
19 Aprile 2010
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo presentarvi il mio client, ecco le varie caratteristiche del client:
-Skill hack incorporato e anche modificabile direttamente col blocco note in base alle vostre preferenze

-Nuove skill Tedesche molto belle , l'unica pecca è vortice quando non è a G nè a P perchè è decisamente troppo grande a m e da 1 a 20

-mercante d'armi,la faccia del war, i guardiani e i cavalli sono stati modificati

-colore leggermente cambiato di alcune corazze war come la hwang che ora è di colore celeste e acciaio nero che è rosso

-il terreno della piazza è molto diverso dagli altri ( lo scoprirete scaricando il client xP)

-ad alcuni ponti sono state aggiunte aerografie e anche la metallicità

-Acqua in HD

eccovi alcune immagini
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il link del download è questo
non so perchè ma alcune volte da file non disponibile quindi basta ricaricare la pagina finche non viene xD, il file pesa 707MB.

Grazie a tutti e buon download

Edit: lo skillhack mica lo copiato da te bensì me lo ha rivelato 1 amico e non posso essere sicuro che lo abbia inventato tu caro Alexino 9 e poi si l'armatura lo presa da li ... mi piaceva e lo presa mica è reato <.< .
Infine mi scuso per la richiesta rep, non lo sapevo che non si poteva chiedere.

Ultima modifica:
Volevo avvisare 2 cosine
1 le immaggini non si vedono
2 posta scansione almeno darai sicurezza x skaricare

-Skill hack incorporato e anche modificabile direttamente col blocco note in base alle vostre preferenze

acciaio nero che è rosso

Si accettano volentieri +1

1) Lo skill hack lo hai copiato dal mio.
2) Acciaio nero dal client di serva95.
3) Non si chiede reputazione.

Comunque posta una scansione, non si sa mai.

1° Leggiti Il Regolamento perchè è vietato chiedere punti rep ...
2° Hai 24h per aggiungere gli screen e sistemare la spiegazione del client..
3°Non segnalo perchè ti rovinerei...

Ciao a tutti, volevo presentarvi il mio client, ecco le varie caratteristiche del client:

-Nuove skill Tedesche molto belle , l'unica pecca è vortice quando non è a G nè a P perchè è decisamente troppo grande a m e da 1 a 20

-mercante d'armi,la faccia del war, i guardiani e i cavalli sono stati modificati

-colore leggermente cambiato di alcune corazze war come la hwang che ora è di colore celeste e acciaio nero che è rosso

-il terreno della piazza è molto diverso dagli altri ( lo scoprirete scaricando il client xP)

-ad alcuni ponti sono state aggiunte aerografie e anche la metallicità

-Acqua in HD

eccovi alcune immagini
0415180050.jpg

0415174243.jpg

0415180133.jpg

0415174302.jpg

il link del download è questo
non so perchè ma alcune volte da file non disponibile quindi basta ricaricare la pagina finche non viene xD, il file pesa 707MB.

Grazie a tutti e buon download

Avverto per Uso Irregolare della reputazione.

Faresti meglio a leggerti un po' il regolamento: Annunci - FPS