Ciao a tutti, volevo presentarvi il mio client, ecco le varie caratteristiche del client:
-Skill hack incorporato e anche modificabile direttamente col blocco note in base alle vostre preferenze
-Nuove skill Tedesche molto belle , l'unica pecca è vortice quando non è a G nè a P perchè è decisamente troppo grande a m e da 1 a 20
-mercante d'armi,la faccia del war, i guardiani e i cavalli sono stati modificati
-colore leggermente cambiato di alcune corazze war come la hwang che ora è di colore celeste e acciaio nero che è rosso
-il terreno della piazza è molto diverso dagli altri ( lo scoprirete scaricando il client xP)
-ad alcuni ponti sono state aggiunte aerografie e anche la metallicità
-Acqua in HD
eccovi alcune immagini
il link del download è questo
Grazie a tutti e buon download
Edit: lo skillhack mica lo copiato da te bensì me lo ha rivelato 1 amico e non posso essere sicuro che lo abbia inventato tu caro Alexino 9 e poi si l'armatura lo presa da li ... mi piaceva e lo presa mica è reato <.< .
Infine mi scuso per la richiesta rep, non lo sapevo che non si poteva chiedere.
-Skill hack incorporato e anche modificabile direttamente col blocco note in base alle vostre preferenze
-Nuove skill Tedesche molto belle , l'unica pecca è vortice quando non è a G nè a P perchè è decisamente troppo grande a m e da 1 a 20
-mercante d'armi,la faccia del war, i guardiani e i cavalli sono stati modificati
-colore leggermente cambiato di alcune corazze war come la hwang che ora è di colore celeste e acciaio nero che è rosso
-il terreno della piazza è molto diverso dagli altri ( lo scoprirete scaricando il client xP)
-ad alcuni ponti sono state aggiunte aerografie e anche la metallicità
-Acqua in HD
eccovi alcune immagini
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
il link del download è questo
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
non so perchè ma alcune volte da file non disponibile quindi basta ricaricare la pagina finche non viene xD, il file pesa 707MB.Grazie a tutti e buon download
Edit: lo skillhack mica lo copiato da te bensì me lo ha rivelato 1 amico e non posso essere sicuro che lo abbia inventato tu caro Alexino 9 e poi si l'armatura lo presa da li ... mi piaceva e lo presa mica è reato <.< .
Infine mi scuso per la richiesta rep, non lo sapevo che non si poteva chiedere.
Ultima modifica: