Mio commento sulla partita Roma - Inter

Massimiliano

Utente Senior
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.872
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,"premettendo che sono ilanista" ieri sera ho visto la partita, che onestamente mi aspettavo più spettacolare.Ad eccezione di Ibrahimovic.:S

Ma devo dire che l'inter li ha proprio buttato i pali di sola, riportando poi a fine partita un risultato spropositato, per l'andamento del primo tempo.:S

Voi che ne dite? e stata la qualità del gioco dell'Inter? O i giocatori della Roma ieri non c'era assolutamente in campo?

Secondo me ieri la Roma è rimasta con la testa negli Spogliatoi...non ho visto creare neanche un azione. Comunque complimenti all'inter (sono Milanista) per l'ottimo risultato!

Potevi commentare qui: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=51978

Cmq, sicuramente il merito va all'Inter, però una Roma così, la batte chiunque..
Perdere in casa con 4 gol di scarto, è veramente difficile ::emoji_relieved:

Spero che torni la Roma di prima, perchè vederla così mi dispiace.. anche se Napoli e Roma si odiano, a me la Roma mi è sempre piaciuta!

ahaha ha perso 4-0 adesso si ritrova al 14esimo posto xD

Io dico che vedendo tabellini e statistiche avrei detto 2-2 secco...
La Roma ha dominato sul piano del gioco ma l'Inter è stata più cinica...

La Roma però è migliorata con Totti in campo.. C'è un gioco... :emoji_relieved:

Naruto ed Anna, non postate messaggi inutili, lo sappiamo che la Roma ha perso -.-

Cmq Simo, non ho visto tanta differenza con Totti in campo..

la roba più assurda simo è che ti ostini a dire che la roma meritava un pareggio -.-
mi sembra una ca***a...

Simo anch'io prima della partita pensavo che finiva 2-2..
infatti lo avevo detto nell'altro topic..
Ma mi sono sbagliato di grosso! ::emoji_relieved:

Mammamia, un 4-0 Micidiale... la Roma ha iniziato Questo campionato in una Maniera così superficiale.. >_> Deve cercare di riprendersi :l

Bè diciamo che il 2-2 lo si poteva vedere solo e forse anche no, nel primo tempo, dove tutte due le squadre se la sono giocata, ma nl secondo tempo l'Inter l'ha letteralmente surclassata.

Non ho detto che la Roma meritava il pareggio..
Ho detto che non meritava di perdere 4-0

Con Totti la Roma è diversa...
Vedete quegli 1-2? Senza Totti giocavano male...