Problema Mio computer morto non si accende più

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Salve.Sono tornato da una vacanza di 18 giorni. Ho acceso il pc fisso tutto normale fin quando non si blocca il mouse e non fa niente non risponde a cntrl alt canc ecc. riavvio con il bottone forzatamente,accendendo non da segnali ed emana un rumore fortissimo tipo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm e non succede niente.Ho provato anche a pulire il case dentro con aria compressa togliendo polvere ecc. ma non so che fare (il pc era stato formattato da poco).

Riferimento: Mio computer morto non si accende più

Fai un reset CMOS, ossia rimuovi la batteria a tampone presente sulla scheda madre per circa 5 minuti.

Fai un reset CMOS, ossia rimuovi la batteria a tampone presente sulla scheda madre per circa 5 minuti.

Potresti indicarmi qual'è tramite una foto di un qualsiasi computer,non sono esperto di hardware non la so riconoscere.

20091024clear_cmos.jpg

In mezzo c'è la batteria, è come quella degli orologi solo molto più grande (CR2032), la puoi trovare sia orizzontale come nella foto, oppure in verticale, la devi rimuovere per 5 minuti circa ;).

Ho un imedia packard bell del 2009 ,c'era una cosa arancione l'ho tolta per 5 minuti e l'ho rimessa ma non va ,non so se era quella,questo computer anche se fisso è molto piccolo come faccio? Mi aiutate?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiuto

Ultima modifica:

Ma Windows si avvia?
Da qualche errore?

allora?

Ma se non parte niente neanche la schermata packard bell e non facendo quel beep ho letto che preannuncia un problema del sistema..