Mio fratello ha fatto un sogno strano!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Puff03nt3

Nuovo utente
Autore del topic
14 Novembre 2010
3
0
Miglior risposta
0
Aiuto!Sono in ansia... mio fratello ha fatto questo sogno: Sentiva una voce che gli diceva che doveva superare delle prove...
Ne ha superato un bel po ma non se le ricordo poi arriva all'ultima che era nella nostra stanza,essa era tutta annebbiata con dei puntini neri che giravano in stanza;
nella stanza c'era solo un mobile alla sinistra allora lui cammina avanti e si trova davanti alla porta x entrare/uscire nella camera ma rimane paralizzato e dice che c'era un bambino che sembrava un cadavere dato che era tutto bianco che lo guardava...lo fissava e lui aveva una paura!!!! E' la prima volta che lo fa (ha 21 anni)ma si è talmente cagato che ha gridato aiuto nel sogno...
Quello che + mi spaventa è che il bambino che lo fissava mi assomigliavaaa!!! Help Ho tanta paura :3 (ho 12 anni)

Riferimento: Mio fratello ha fatto un sogno strano!!

Solo un incubo, tanquillo ^^
E poi cerca di pensare... ma è mai possibbile che un sogno si avveri? :|

Va beh che si tratta di un incubo, ma è di tuo fratello! Perché dovresti avere paura tu?

Beh rimane comunque un sogno. Lo so che i sogni sono la cosa che ci suggestiona di più, ma devi capire che non succederà niente!

Io invece ho fatto un incubo dove sentivo una voce dire "uccidi tuo fratello" mi sono svegliato e non si è mai avverato (roba di 3 anni fà) non devi avere alcun timore credimi.

No , non devi preoccuparti. Solitamente gli "Incubi" , derivano da un semplice non reset completo di ciò che si è fatto precedentemente , o di una paura che ci si rivolta quando siamo in completo riposo. Il cervello è una macchina , comunque , nel momento del riposo , lavora ugualmente. Mettendo quindi in forma visiva ciò che più ci fa pensare. Non devi preoccuparti , anche un film dell'orrore visto di sera , a volte , può causare questa sorta di "trauma" .

Spero di esserti stato quanto più chiaro possibile. Se hai problemi , non esitare a taggarmi qua :emoji_smiley: .

e solo un sogno e impossibile ke accadra nella realtà .... stai tranquillo ....

Nah non avere paura, un incubo come tanti altri... Se ti sto qui a parlare dei miei incubi peggiori di questi ti spaventi! E non si sono mai avverati ;)

Stai tranquillo.
Tutti facciamo degli incubi, ma non si avverano.
Di solito i sogni hanno un significato "contorto", ovvero se sogni delle scarpe, muore un parente o un tuo caro, e simili.
C'è una mia amica, che appena sogna delle scarpe, gli muore qualcuno.. ma io sinceramente non ci credo, tutte baggianate.

:|

Ok, grazie abbiamo risolto ^_^

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.