• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

mio fratello lavora per gigi dag!

lorenzino

Nuovo utente
Autore del topic
28 Marzo 2008
12
0
Miglior risposta
0
Mio ci lavora per gigi ci kiama anke a casa so ke molti non ci crederanno e per questo vi allego delle foto :emoji_slight_smile: :
i 6 cappelli :emoji_smiley: :
fotografie0041wq9.jpg

i volantini sparsi per la casa..:
fotografie0038vu9.jpg

le felpe(staff) :
fotografie0040el8.jpg

e se volete sentire gli auguri ke ha fatto a mio fratello (stefano) scarikate il pezzo :emoji_slight_smile::
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
e... allora? :emoji_relieved:
Non apprezzo l'house, quindi, dal mio punto di vista non c'è molto di cui vantarsi.
Comunque mio fratello lavora per Gesù, ecco allego le foto:

un suo ritratto (autografato sul retro):
gesu006a.jpg

il bastone di Mosè:

1143634548390Bastone.jpg

un abito indossato da lui:

SIND-NEW.JPG
 
ma loooool
bè ke dire.. se è vero ben per lui :emoji_relieved:
io adoro gigi d'agostino*-* >_>​
 
Ultima modifica:
1° leggiti il regolamento
2° la prox volta evita qst post inutili
3° nn segnalo solo xk 6 nuovo utente^^ xD​
 
Ultima modifica:
no veramente non ci credo!!!!!!!
mamma che invida lavorare per il famoso attore.....no.....cantante.....NO......conduttore...nemmeno.......ma chi è?
p.s sai che roba ma poi chi è sto qui?
 
avrebbe fatto più scalpore se facesse parte dello staff di technoboy, mario più, emanuele inglese, paolo bolognesi o d-lewis (solo per citarti quelli italiani...se poi era nello staff del rango di dj tiesto o technoboy o anche solo david guetta sarebbe stato un mito :-)
 
Scusami , ma chi e sto tizio? sto gigi d'agostino?
 
Uno fra i piu grandi dj per la house ke ascolto io nn vale nn t pero cosi dicono lui hha scritto tu vivi nell aria :emoji_slight_smile: cosi dicono nn si sa ki labbia veramente scritta se lui o dj matrix
 
:cettu:Sinceramente...Che ce ne può fregare a noi???Apparte che può essere una buffonata x le img prese da internet Ma poi chi è qst???Se lavorava x esmpio x Dj Francesco era una cosa...Ma gigi d'agostino???è un cafonecmq se tuo frate lavora x gigi d'agostino buon per lui ma sinceramente...Con il cuore...A Noi che ce ne può fregà???se metà forum nn lo conosce e poi qst sn fatti propri e come se io su un altro forum vado a dire fatti tuoi senza il tuo permesso -.- :cettu:

Che Gente Raga:soso: :fumatore:
 
Uno fra i piu grandi dj per la house ke ascolto io nn vale nn t pero cosi dicono lui hha scritto tu vivi nell aria :emoji_slight_smile: cosi dicono nn si sa ki labbia veramente scritta se lui o dj matrix

Riedito così:

Uno fra i più grandi sfigati per qualcosa che è difficile chiamare musica che ascoltano i truzzi e poi non riesco a capire cosa c'è scritto....
 
io tramite miei amici ho sentito alcune sue canzoni e di decente c'è solo "tutto apposto a ferragosto" dello zoo di 105 xD