Raga è da qlke giorno sto lavorando ad un forum mio da poter far andare avanti ^^
NON POSTO LINK PER NN VIOLARE IL REGOLAMENTO xD
Allora nn so manko se posso scrivere nome quindi nn lo fcc, ma parla soprattutto di hack, giochi online, METIN2 e sport ( da aggiungere )
Posto screen :
TITOLO
PUBBLICITA'
CENTRO
FONDO
Spero possa essere di vostro gradimento e se volete info contattatemi in pm.
SE QUALCOSA NON VA NELLA DISCUSSIONE ( NON SI PUO POSTARE ROBA DEL GENERE,ECC.. ) CHIEDO AI MOD DI CHIUDERE O DI SPOSTARE SE SEZIONE E' ERRATA^^
E vorrei chiedere agli admin se è possibile creare un'affiliazione tra lo sciax ed il mio forum così da avere molti nuovi argomenti con cui saremo al di spora di cheatforge e metino^^
Aspetto vostre critiche sia positive che negative ^^
NON POSTO LINK PER NN VIOLARE IL REGOLAMENTO xD
Allora nn so manko se posso scrivere nome quindi nn lo fcc, ma parla soprattutto di hack, giochi online, METIN2 e sport ( da aggiungere )
Posto screen :
TITOLO
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
PUBBLICITA'
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
CENTRO
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
FONDO
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Spero possa essere di vostro gradimento e se volete info contattatemi in pm.
SE QUALCOSA NON VA NELLA DISCUSSIONE ( NON SI PUO POSTARE ROBA DEL GENERE,ECC.. ) CHIEDO AI MOD DI CHIUDERE O DI SPOSTARE SE SEZIONE E' ERRATA^^
E vorrei chiedere agli admin se è possibile creare un'affiliazione tra lo sciax ed il mio forum così da avere molti nuovi argomenti con cui saremo al di spora di cheatforge e metino^^
Aspetto vostre critiche sia positive che negative ^^