Pop Mio padre collabora alla mia ossessione: Anastacia

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Questo é un thread che molto probabilmente non cagerá nessuno, peró ho deciso ugualmente di farlo e di condividere con voi il regalo di Natale ricevuto da mio padre.
Inizialmente ci avevo perso le sperante di vedere Anastacia in live, soprattutto da quando vivo in Germania. Invece, dopo i risultati a scuola ottimi, una padronanza discreta del Tedesco, Inglese e Francese, hanno deciso di premiarmi. (Ho sempre avuto molti problemi con le lingue, invece ora tutto ok).
Ieri 12-Dic.15 in una piccola uscita familiare mio padre mi "invita" ironicamente ad entrare dentro un Tickets Shop (Il quale centro mi ha dato la bastarda notizia che i biglietti di Madonna a Köln erano finiti, infatti per trovare quei due maledetti biglietti ci sono stato un botto di tempo), e mi fece domandare soltanto il prezzo di due biglietti al Teatro Centrale di Essen per il Europe Tour di Anastacia.
Tra le varie possibilitá ha scelto autonomamente i biglietti in 18esima fila, (quelli prima erano finiti), e ne ha comprati due, ancora cercavo di capire che ca*zo stesse facendo, poi appena ha pagato ho capito e mi é venuto un sorriso a 300 Denti, sembravo Joker.

Penso che questo concerto sará molto piú bello di quello di Madonna, Lady gaga e Nicki Minaj, non sono mai potuto andare al concerto di Anastacia per i maledettissimi sold-out che fa in 3 giorni in italia.

Voi cosa ne pensate di Anastacia e della sua musica?

Davvero un bellissimo regalo da parte di tuo padre, immagino la tua felicità in quel momento. Comunque, personalmente, non seguo molto Anastacia come cantante, mi piace il genere che produce che va sul pop e sul soul. Però credo che sarà un live bellissimo, buon divertimento ;)

Non la conosco come cantante, a me non piace la musica. Ascolto solo qualche canzone in particolare e conosco solo alcune cantanti, ma per il fisico e non certo per la musica.

Penso però da come scrivi che per te è una gran cosa e ti capisco, come lo sarebbe per me vedere dal vivo la Juventus in finale di Champions League...

Buon divertimento :emoji_slight_smile: