Release Mio più grande AMV

Tony10

Utente Master
Autore del topic
5 Marzo 2010
2.100
60
Miglior risposta
0
Dopo 10 giorni ecco un mio nuovo video

Guardate e commentate !!

[video=youtube;6IiBXCATNlo]http://www.youtube.com/watch?v=6IiBXCATNlo[/video]
 
Riferimento: Mio più grande AMV

Molto più carino dei precedenti, hai abbinato bene la musica con le immagini e l'idea di inserire più anime non è stata una cattiva pensata.

Quindi complimenti, sei migliorato moltissimo dai primi AMV! ;)
 
Riferimento: Mio più grande AMV

Noto che ti piacciono molto gli anime (Tema dei tuoi precedenti video), il mio consiglio è di cambiare il tema.

Per il resto molto bello.
 
Riferimento: Mio più grande AMV

Noto che ti piacciono molto gli anime (Tema dei tuoi precedenti video), il mio consiglio è di cambiare il tema.

Per il resto molto bello.
questo cambiare tema sembra che non devo far più video eheh, come hai detto ed intuito a pennello a me piaccioni i manga/anime, quindi se come mi hai contigliato te di cambiare tema quindi fare video su .... non so magari film, sarà molto difficile ... (probabilmente non ho afferrato quel "cambia tema")
 
Riferimento: Mio più grande AMV

Noto che ti piacciono molto gli anime (Tema dei tuoi precedenti video), il mio consiglio è di cambiare il tema.

Per il resto molto bello.

La denominazione completa di AMV è anime music video, che altro tema dovrebbe utilizzare? ::emoji_relieved:
 
Riferimento: Mio più grande AMV

La denominazione completa di AMV è anime music video, che altro tema dovrebbe utilizzare? ::emoji_relieved:

@Veg lui voleva che io facevo un video montato come gli amv su un bel po**o ;)
ci stavo già lavorando ma non lo pubblico ehehhe ::emoji_relieved:si:

comunque ti dico a breve pubblico un altro video che ci sto lavorando da 3 mesi ... spero sarà un successone
 
Riferimento: Mio più grande AMV

@Veg lui voleva che io facevo un video montato come gli amv su un bel po**o ;)
ci stavo già lavorando ma non lo pubblico ehehhe ::emoji_relieved:si:

comunque ti dico a breve pubblico un altro video che ci sto lavorando da 3 mesi ... spero sarà un successone

Non credo (o almeno non spero) che alludesse a quello :look:

Ottimo, iniziano a piacermi veramente molto i tuoi AMV ;)