• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mio primo render (Anche mio primo lavoro)

HabboII

Utente Attivo
Autore del topic
1 Ottobre 2009
338
0
Miglior risposta
0
Non trovavo un tutorial per farlo allora ho deciso di fare tutto da solo e ho fatto questo :

Fire Mage (Mago del Fuoco)
 
Si...se non post il render o l'immagine di partenza non possiamo valutare! :emoji_alien:
 
ALlora dall'immagine che hai postato senza vedere render ti posso dire che è di pessimo caibro cioè è non è di qualità...aspettiamo aggiornamenti *-*
 
Edit: Trovata. Guardate qua sotto e capirete che lavoraccio ho fatto.
 
Ultima modifica:
È vero, ho postato un immagine diversa, ma quella da dove sono partito l' ho eliminata
 
Allora fammi vedere il tuo primo lavoro !!! Ecchecazzo ! Sennò qua sono l' unico scemo che viene brontolato anche al suo primo lavoro.
 
Non sto dicendo niente

ho detto che devi migliorare

non c'è sfondo non c'è niente

sopratutto calmati

se non ti vanno bene i commenti che fanno e dici tu che passi per scemo e brontolato perchè le posti se non sai accettare le critiche?

:bye:
 
Teododo non stiamo litigando

stiamo discutendo sul fatto che posta le sue creazione e vuole solo dei complimenti che su questo lavoro per me non ci stanno

:bye: