• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

andrea00723

Utente Medio
Autore del topic
29 Luglio 2009
115
0
Miglior risposta
0
ciao a tutto ecco a voi il mio primo template derivato da ora di duro lavoro.

------------>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<----------------

accetto commenti negativi ma costruttivi, non dite non mi piace che senso a

Scusami, ma mi sembra un po semplice :emoji_slight_frown: ...sn sicuro che lo hai fatto cn Photoshop; cmq la template potrebbe migliorare :emoji_relieved:

grazie per i consigli prometto che la prossima la miglioro (ci sto gia lavorando) cmq per creare le immagini ho usato photoshop cs4 poi per complicarmi la vita lo creato in Adobe Dreamweaver CS4

personalmente io li creo via codice e non uso un editor visivo però visto che stai iniziando hai fatto bene ad usare DreamWeaver ;)

Be', via codice per chi conosce l'html. Io faccio così: uso Dreamweaver per lavorare rapidamente, in seguito modifico tutto via codice.
La parte head dell'html è semplicissima, ma il corpo dell'html fa perdere tempo finché si ottenga una visuale perfetta (soggettiva).
Ad ogni modo Photoshop è utile per creare dei template: crei dei bottoni a parte con photoshop, poi li inserisci nel template e inserisci il testo dei bottoni, sai perché conviene? Perché puoi cambiare molto più rapidamente il nome dei bottoni quando vuoi (salvando si intende). Tranne se poi si vuole fare un sito con aspetto "poco grafico" e allora si utilizza solo l'html senza effetti xD

E' molto semplice, e di template c'è poco, la home e le info.
Inserisci qualche extra, e copri un po gli spazi vuoti senza esagerare.

Ho notato che realizzi le pagine html, per approfondire e studiare l'Html bene ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
un sito che mi ha aiutato molto nell'approffondimento delle mie conoscenze.