• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Mio progetto

Looaken

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2009
1.235
73
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Sto progettando un Template per il mio nuovo sito che si aprirà nel giro di 2-3 mesi forse anche prima.
Questo Sito parlerà di grafica di fotomontaggi ecc..
Questo sarà il template:
2cmvubt.png

Riferimento: Mio progetto

Guarda, i Tab potresti separarli con una linea sul grigio - bianco, inoltre i colori mi sembrano "monotoni" per parlare di grafica anche se così va lo stesso bene se vuoi un sito "serio".

è molto molto semplice come template prova a fare qualcosa di più complicato.

A me piace tutto ma sinceramente i colori del menù non sono centrano nulla con tutto il resto...
Ma questo secondo me!
e poi come ti hanno già detto separa i link con una lineetta grigia o di qualche altro colore

Direi di finire questo progetto e di scrivere anche il codice....A lavoro completo posta screen o link demo cosi possiamo vedere anche la parte dell'html css ecc... ;)

Se parlerà di grafica direi di migliroare il template ^^

Per quanto riguarda la grafica prova a distaziare le voci del menù e a centrare le news.

Poi magari se riesci quando converti tutto in html prova a mettere le news in flash.

se è un sito di grafica, io ti consiglierei di fare una cosa più complicata, in modo che quando una persona entra, guarda il sito e ha subito fiducia in te...quindi magari guarderà i tuoi articoli.
se io cerco un tutorial, e vado su un sito così semplice magari non mi fido tanto, anche se le guide sarebbero fantastiche. Se il sito ha tutta una cosa complicata io dico: Azz... qst è bravo, vediamo un po....

boh, questo è il mio parere.
Ciao.