è un problema della connessione internet,se non è quello il lag ricade sulla ram del computer!
Quanta RAM hai?è un problema della connessione internet,se non è quello il lag ricade sulla ram del computer!
Cosa dovrei fare nella ram del computer?
Aumentare la tua ram del computer,ecco a te una guida:è un problema della connessione internet,se non è quello il lag ricade sulla ram del computer!
Quanta RAM hai?è un problema della connessione internet,se non è quello il lag ricade sulla ram del computer!
Per questo video è meglio non commentare.Aumentare la tua ram del computer,ecco a te una guida:è un problema della connessione internet,se non è quello il lag ricade sulla ram del computer!
La domanda è: cosa fai della VPN? non c'entra nulla..Che mi consigliate? Ho la VPN.
Per questo video è meglio non commentare.Aumentare la tua ram del computer,ecco a te una guida:è un problema della connessione internet,se non è quello il lag ricade sulla ram del computer!
La RAM non può essere sostituita da una USB.. sarebbe bello ma non ha senso. Sarebbe più lento dello Swap su disco.. Le USB girano molto più lente del disco interno.. fai prima a fare lo swap su disco o meglio aumentare realmente le RAM (ma la tua scheda madre deve supportarle).
La domanda è: cosa fai della VPN? non c'entra nulla..Che mi consigliate? Ho la VPN.
Il tuo problema quasi al 100% è la velocità della tua linea internet. Che allacciamento internet possiedi? 7Mbps?
Invece di hostare nel proprio computer non hai pensato di comprare una VPS Windows? Sarebbe la scelta migliore..
Se vuoi puoi visitare:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(per le VPS Windows devi scegliere dalla 2GB di RAM in su, la VPS da 1GB di RAM è solo per Linux).