Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Questa volta non ho seguito nessuna guida..ho fatto tutto a intuito.
a me piace è il mio nuovo sfondo del desktop che cercavo da tempo *-*
non mi piace,ma ottimo lavoro perchè sono sicuro che ci hai perso tempo,ed un lavoro non va mai disprezzato,ma valutatofammi vedere i tuoi prossimi lavori
OMG , Cos'è Antò? Come Ti Ho Detto Su Skype , Ascolta i Consigli Del Vecchio Saggio Gs22 , Segui Più Tutorial :facepalm:
Non ti vantare troppo, Gold. :repuni:OMG , Cos'è Antò? Come Ti Ho Detto Su Skype , Ascolta i Consigli Del Vecchio Saggio Gs22 , Segui Più Tutorial :facepalm:
In che senso scopiazzato...se intendi che ho copiato qualcosa no °L° comunque si è uno stock :l...spero di migliorareComunque è troppo scopiazzato.. E' uno stock? I personaggi sono troppo sfumati, idem per il bg. Migliorerai. ;)
Nel senso che è molto simile ad altre che ho visto, comunque va bene. ;)In che senso scopiazzato...se intendi che ho copiato qualcosa no °L°
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.