• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mio secondo lavoro

Riferimento: Mio secondo lavoro

a me piace è il mio nuovo sfondo del desktop che cercavo da tempo *-*

non mi piace,ma ottimo lavoro perchè sono sicuro che ci hai perso tempo,ed un lavoro non va mai disprezzato,ma valutato :emoji_slight_smile: fammi vedere i tuoi prossimi lavori

non mi piace,ma ottimo lavoro perchè sono sicuro che ci hai perso tempo,ed un lavoro non va mai disprezzato,ma valutato :emoji_slight_smile: fammi vedere i tuoi prossimi lavori

Ok, grazie...appena ne faccio un altro lo postero e spero di migliorare :emoji_slight_smile:

OMG , Cos'è Antò? Come Ti Ho Detto Su Skype , Ascolta i Consigli Del Vecchio Saggio Gs22 , Segui Più Tutorial :facepalm:

OMG , Cos'è Antò? Come Ti Ho Detto Su Skype , Ascolta i Consigli Del Vecchio Saggio Gs22 , Segui Più Tutorial :facepalm:
Non ti vantare troppo, Gold. :repuni:

Comunque è troppo scopiazzato.. E' uno stock? I personaggi sono troppo sfumati, idem per il bg. Migliorerai. ;)

Comunque è troppo scopiazzato.. E' uno stock? I personaggi sono troppo sfumati, idem per il bg. Migliorerai. ;)
In che senso scopiazzato...se intendi che ho copiato qualcosa no °L° comunque si è uno stock :l...spero di migliorare :emoji_relieved: