Problema risolto Mio Server Minecraft Con Bukkit

DomenicoTripi

Nuovo utente
Autore del topic
23 Novembre 2012
27
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi ,
Chi mi da un aiuto nel server minecraft più che altro il problema è che non riesco a far partire il file .bat help me!!!! ( Ho sistema Operativo window vista minecraft sp 1.5.2)

Riferimento: Mio Server Minecraft Con Bukkit

Che sistema hai. 64 bit 32 bit

Vai su: start > clicca col tasto destro computer e seleziona proprietà > Tipo di sistema: 32 o 64 bit

In base al tipo di sistema, devi scaricare Java della versione recente: o 64 bit o 32 bit

Poi prova a startare

Grazie mi sei stato molto utile chiedo allo staff diuna nuovo problema quando cerco di creare chiudere il topic e chiedo anche perche' mi da questo discussione in posta il tuo server habbo ciau "Error, you have exceeded limit for number of times this form can be submitted."

Grazie mi sei stato molto utile chiedo allo staff diuna nuovo problema quando cerco di creare chiudere il topic e chiedo anche perche' mi da questo discussione in posta il tuo server habbo ciau "Error, you have exceeded limit for number of times this form can be submitted."

Significa che hai già aperto due topic in quella sezione e non puoi aprirne altri, sposto e rinomino questo per problema risolto.