Mio sogno di questa notte Impossbile!

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sono sicuro che non mi credete °_° allora questa notte sognavo delle belle cose nel web che dicevo ad una ragazza su msn che mi piace e gli dicevo vuoi uscire e lei dcevadi si poi andavo su habbo avevo150 crediti e tantissimi rari°_ po dopo che ho tto tutto queso mi colleg in sciax e mi trovo moderatore ma che sognio lool!! Moderatore sono sicuro che me o sogno :emoji_relieved: c'eqst sogno rimarra sempre sogno e poi i miei sogni a volte si avverano spero ce questo si vverasse chi sa come ho fatto a sognarmi sciax2 forum xD.
Credetemi è veroo

*-* A me è capitato il Fatto di Habbo (Ma quando di habbo Non ci capivo una mazza ::emoji_relieved:) Beh, il fatto dello Sciax2 che ti sei ritrovato Moderatore.. Non si sa mai! ::emoji_relieved:

Vabbe io penso anz credo che sia un sogno :emoji_relieved: xD

Io ti credo, certe volte le persone (O le cose) Che Frequenti/Utilizzi, sono nella tua mente perciò il tuo cervello cerca di metterle in sogno ciò che tu frequenti/utlizzi di più...Anche se certe volte ci sono delle eccezzioni! (Tipo i conigli giganti invadono e distruggono la terra xD)
Comunque, bel sogno!
Gpe94, domani si avvererà tutto ciò che hai sognato xD (Ti piacerebbe, eh ?)

Ti dico subito la mia "recensione"sul tuo sogno :

a te piace una ragazza ma lei non ti si caga quasi per niente :xD
tu su habbo vorresti essere ricco ma non ci riesci
pensi sempre che vuoi diventare mod di sciax
la mente avendo sempre questi pensieri nel sogno li realizza (nel sogno eh ... xD)

Ma lool xDallo non mi drogo di habo faccio ne farò almeno xD

Parole saggie quelle di Simo (Un DROGATO vero e propio di Habbo xD Scherzo)
Comunque quoto!

Una volta si... :emoji_relieved:

Ora entro ogni tanto... Finalmente unm riconoscimento..
Distintivo perchè è da 3 anni che sto su Habbo... :emoji_relieved:

Io mi sono creato un pg nrmale comunque aga voglio altri commentiiiiiii specialmente ora qst sogni nnsi devono avverare che devo impegnarmi al max che devo andare al 3° anno a far sala :emoji_relieved:

:lol:

>_> Gi pi e... Gi pi e... Do..ma...ni... ma...tt...ii...nnaa ti... ttroo... veee... raaa.iii moooo....deeee...araaaaa..toooo....re.... di ..... sciiaaaa... sciaaaa... 2 .... foooruummm...:! >_>

Ma che sogno.. ad

Io in habbo ci sn registartoda tantissimo ma nn ci entro mai!!!
E cmq gpe94 nn puoi sapere cosa accadrà nella vita!!:-)