Mirkos Hotel

mirkos

Nuovo utente
Autore del topic
24 Agosto 2008
17
0
Miglior risposta
0
salve a tutti questo è il mio primo retro e qundi spero sia di vostro gradimento lo aperto da pochissimo
Ora passiamo alle informazioni:
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Crediti iniziali:5000
Server:Bloodline v2
Posti Staff:cerco 2 mod,1 habbo-x,e tutti quelli che vogliono essere habbo guide lo potranno essere senza fare il test
hamachi:no
Ragazzi scusate per prima il loader aveva qualcosa che non andava ma grazie al guasto del loader mirkos hotel riapre con grandi novita lingua italiana e piu furni in catalogo
status:Online
tutti quelli che si erano registrati si dovrennoregistrare di nuovo m dispiace :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Ciaoo voglio essere staff ma metti il link :emoji_smiley:

quello nn funziona dice errore O.o

c'è hamachi? :suspect

Ultima modifica:
scusa gyuli e la mia tastiera di mer.. prova ora lo aggiustato

Ultima modifica:
Eggià...cmq il posto di staff è mio?

scusa gyuli e la mia tastiera di mer.. prova ora lo aggiustato

t capisco -.- a me fa lo stesso giochetto skifoso... è un portatile quindi mancano vari tasti -.-

AD ESEMPIO LA CHIOCCIOLA CHE E' INESISTENTE IN QUESTO PC... TIENIMI IL POSTO STAFF IN CALDO, CAMBIO PC X REGISTRARMI !! (PS: il link funziona)

PLS MI PRENOTO, QUINDI NN FAR FARE STAFF A QUELLI CHE ARRIVANO PRIMA !! cry

Ultima modifica:
salve a tutti questo è il mio primo retro e qundi spero sia di vostro gradimento lo aperto da pochissimo
Ora passiamo alle informazioni:
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Crediti iniziali:5000
Server:Bloodline v2
Posti Staff:
Mod-
Mod-
Mod-
H-X-
H-X-
i Bug non ne o trovati se ne trovate qualcuno ditemelo alla vostra entrata nel hotel siete pregati di richiestare mirkos cioè io e keyvan
Siete pregati di non postare messaggi con scritto mi propongo admin perchè non serve.
Un altra cosa gli hobba gold e silver vrranno fatti i test quando l'utenza sarà da 10 in sù mentre riempiti i posti taff saranno fatti i test con utenza più alta grazie per avermi ascoltato ed entrate in molti.
mesi hc? orari? staff?

*affannata* eccomi !!! sono sull'altro pc! Mi sto registrando ^^

SONO GIULY REGISTRATAA

ma come ti chiami tu? O.o

ah, mirkos... ACCETTA LA RIKIESTA ED ENTRA IN UNA STANZAAA SUUU :emoji_slight_smile:

*pensa ed aspetta che mirkos entri in " |Casa Dolce Casa| " *

MIRKOS PERCHE' TE NE STAI SULLA PAG.PRINCIPALE cry

Sonoro, posta un mex. tu che io posso fare solo edit o mi bannano x doppio post

Io vado a pranzo, zauu !!

Ultima modifica:
Nnt male come hotel bravo..ma la prossima volta aggiungi piu info ^^

Mesi Hc li dico io: 31 giorni, cioè 1 mese. Poi credo chiuda verso 0.00, ma non ho idea dell'apertura. Staff, sono quei posti vuoti che vogliono dire "Disponibili".

meetti altre info sul loader e server, se serve HAMACHI, crediti giorni HC alla partenza screen

non si aprono così le discussioni dei retroserver leggi prima il regolamento e poi apri una discussione

Abbiamo fatto provini staff mezz'ora fa, mi dispiace !! :emoji_relieved:

cmq mi rimane tutto nero nel loader O.o

• Like
Reactions: 1 person
ragazzi problema con il loader sto cercando di riparare state calmi vi mando notizie via sciax :emoji_slight_smile: