Non è una delle migliori, confermo... però ho voluto cambiare un pò lo stile.Mi piace l'idea, solo la color forse... però nel complesso bella tag!
Fai bene a cambiare stile, ogni tanto ci vuole, per essere un buon tagmaker credo che bisogna bisogna saper lavorare sulla maggior quantità di stili.. ;)Non è una delle migliori, confermo... però ho voluto cambiare un pò lo stile.
Chi l'ha detto che per fare una tag le dimensioni devono essere per forza 400x150? Io non capisco. Lo spazio su cui lavorare, più grande è, meglio è!Bella solo che usare lo strumento rettangolo per fare la finestra non mi è piaciuto e poi le misure sono troppe grandi per fare una tag . Comunque bella ;)
Chi l'ha detto che per fare una tag le dimensioni devono essere per forza 400x150? Io non capisco. Lo spazio su cui lavorare, più grande è, meglio è!
Non ho diminuito niente, ne di render ne di c4d. ._.Questa proprio no. Hai diminuito la opacità del render e dei c4d, errore gravissimo! Oltretutto noto LQ nella parte destra.
Come mai intravedo il bg?Non ho diminuito niente, ne di render ne di c4d. ._.
Ho voluto dare quell'effetto, è un semplice fractal settato su lighter color o qualcosa del genere, non ricordo.Come mai intravedo il bg?
Ho voluto dare quell'effetto, è un semplice fractal settato su lighter color o qualcosa del genere, non ricordo.
In tal caso lo sporco, è diverso frà.Il concetto è lo stesso..
no in realtà sono 500x200 o 500x250 :l
Frà manchi da un bel pò, vai a rivederti i lavori di qualche settimana fa! <3No, non mi piace.
Sembra che pian piano ti avvicini alle Soccer Art.