• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

mirror in the space

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
imSHVVD.png

Quello grigio vorrebbe rappresentare uno specchio... ho voluto fare un qualcosa di diverso. :3

Aprite per vedere le dimensioni originali.

Riferimento: mirror in the space

Mi piace l'idea, solo la color forse... però nel complesso bella tag!

Non è una delle migliori, confermo... però ho voluto cambiare un pò lo stile.
Fai bene a cambiare stile, ogni tanto ci vuole, per essere un buon tagmaker credo che bisogna bisogna saper lavorare sulla maggior quantità di stili.. ;)

Bella solo che usare lo strumento rettangolo per fare la finestra non mi è piaciuto e poi le misure sono troppe grandi per fare una tag . Comunque bella ;)

Bella solo che usare lo strumento rettangolo per fare la finestra non mi è piaciuto e poi le misure sono troppe grandi per fare una tag . Comunque bella ;)
Chi l'ha detto che per fare una tag le dimensioni devono essere per forza 400x150? Io non capisco. Lo spazio su cui lavorare, più grande è, meglio è!

Questa proprio no. Hai diminuito la opacità del render e dei c4d, errore gravissimo! Oltretutto noto LQ nella parte destra.

no in realtà sono 500x200 o 500x250 :l

Ma chi te lo dice ? se qui nessuno lo sà, dopo le misure 500x300 i lavori vengono considerati lp crop è non più TAG , bhè l'idea dello specchio mi piace ma non và assolutamente applicata così (rozza) , bg senza colorazioni , compo di male in peggio , il BG fà pena , mi dispiace

No, non mi piace.
Sembra che pian piano ti avvicini alle Soccer Art. :emoji_slight_frown: