Mirrors 2 anni sullo Sciax2 Forum

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Eccomi fino ad oggi non c'è l'ho fatta a fare screen anche di quando ero newbie ma credo va bene lo stesso:

[video=youtube;cRBtx66G7wQ]http://www.youtube.com/watch?v=cRBtx66G7wQ&feature=youtu.be[/video]
@Mirko185, @Put-Out, @Jeckoz, @Aqui10, @MR.SCONTRINO, @Polare, @tommy12, @KiKPro.
Prima il mio nome era specchiera poi l'ho cambiato in Mirrors.
PS: Scusate per l'italiano ho sbagliato un paio di cose.

Ultima modifica:
Riferimento: Mirrors 2 anni sullo Sciax2 Forum

:emoji_relieved: Anche io ho fatto lo screen del mio profilo ai vari traguardi: journalist, assistente tecnico, moderatore, stelline e messaggi, vice coordinazione del journal, promozione a supermoderatore, coordinatore social user, e così via..
Complimenti. ;)

Magari, quando avrò tempo e voglia farò anche io una cosa simile. :emoji_relieved:

Sei un ottimo utente è assistente tecnico , mi ha fatto piacere conoscerti :emoji_slight_smile:
Sono felice per te , meriti molto :P

:emoji_relieved: Anche io ho fatto lo screen del mio profilo ai vari traguardi: journalist, assistente tecnico, moderatore, stelline e messaggi, vice coordinazione del journal, promozione a supermoderatore, coordinatore social user, e così via..
Complimenti. ;)

Magari, quando avrò tempo e voglia farò anche io una cosa simile. :emoji_relieved:

Spero c'è la farai, sono curioso di vederti con la targhetta Deejey ^^.
Sei un ottimo utente è assistente tecnico , mi ha fatto piacere conoscerti :emoji_slight_smile:
Sono felice per te , meriti molto :P

Lo so che merito molto xd, sono permaloso, amo chi sbaglia e o paree a cuoll.

Spero c'è la farai, sono curioso di vederti con la targhetta Deejey ^^.

Lo so che merito molto xd, sono permaloso, amo chi sbaglia e o paree a cuoll.

Non so se ho lo screen di quando ero deejay. :emoji_relieved:

Tranne il TV Team e il Fan SUB Team, praticamente tutte.. ah tranne quella da Admin. :emoji_relieved:

^^ tranqui ci arriverai, comunque User Legend? Non ci sei arrivato? Vabbè se non diventi Admin niente legend giusto?!

eccomi fino ad oggi non c'è l'ho fatta a fare screen anche di quando ero newbie ma credo va bene lo stesso:

[video=youtube;crbtx66g7wq]http://www.youtube.com/watch?v=crbtx66g7wq&feature=youtu.be[/video]
@mirko185, @put-out, @jeckoz, @aqui10, @mr.scontrino, @polare, @tommy12, @kikpro.
Prima il mio nome era specchiera poi l'ho cambiato in mirrors.
Ps: Scusate per l'italiano ho sbagliato un paio di cose.

wttttf specchiera?!?

Grande per i 2 anni.
Complimenti, e in bocca al lupo per i 3 ;)