Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Dopo i successi portati da Enrico Ruggeri, torna Mistero, con un nuovo conduttore: Raz Degan.

Appuntamento a Martedì 27 aprile, ore 21.10, su Italia 1.
 
Boh, so solo che messo la sua faccia nella pubblicità dello Jagermeister di qualche decina di anni fa.
Comunque questo programma è pura cacca televisiva.
Enrico Ruggeri è l'anticristo.
 
Ultima modifica:
il programma fa fare due risate sulle solite cazzate che ci propinano in tv, il nuovo presentatore sembra davvero un mezzo ..hem.. come dire.. vabbè, avete capito! (la pub fa capire tutto)
 
Io guardo sempre questi tipi di programmi...mi piace la scienza, e tutta l'origine dell'uomo, mi piace conoscere il passato, il presente e il futuro...solo che non mi piace studiarla :emoji_relieved:
 
Boh, so solo che messo la sua faccia nella pubblicità dello Jagermeister di qualche decina di anni fa.
Comunque questo programma è pura cacca televisiva.
Enrico Ruggeri è l'anticristo.

Certo che è l'anticristo,senò doveva essere Cristo?
 
Le prime 2 edizioni di Mistero con Enrico Ruggeri non erano male , ma secondo me con questo nuovo presentatore sarà un disastro
 
Anche se non ho mai visto Mistero, preferivo Enrico Ruggeri, perchè è più un tipo da 'Mistero'

Raz Degan è un modello israeliano, ex marito di Paola Barale.
 
Se non conoscete Raz Degan xD

Comunque è un programma,simile a Vojager,che,grazie allo studio dei soliti fenomeni paranormali,riscuote un ampio successo...In se e per se non è nulla di speciale visto che sono stati fatti servizi su servizi riguardo ufo,fantasmi,ecc...ma può essere un buon intrattenimento!
 
Non mi è mai dispiaciuto guardarlo.....non è che impazzisco però fanno vedere fenomeni che ti posso incuriosire o spaventare :emoji_slight_smile:....
 
Fantastico! Molto bello è stata la puntata di ieri...ma quindi nel 26 luglio 2013 inizia la nuova era?? Peccato che se nel 2012 dovrei morire non potrei vedere la nuova era..:soso:
 
Se non conoscete Raz Degan xD

Comunque è un programma,simile a Vojager,che,grazie allo studio dei soliti fenomeni paranormali,riscuote un ampio successo...In se e per se non è nulla di speciale visto che sono stati fatti servizi su servizi riguardo ufo,fantasmi,ecc...ma può essere un buon intrattenimento!

Chi cazzo è
 
La puntata era interessante, ruggeri era molto più carismatico.
 
Si stava meglio quando c'era Enrico Ruggeri.

chi è Raz Degan?

Enrico era perfetto per quel programma televisivo (Y)