Problema risolto Mistero Galaxy Next...

#Clà

Utente Esperto
Autore del topic
12 Ottobre 2012
1.187
73
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi non avendo niente da fare (sull autobus) sono andato in impostazioni info sul dispositivo sono andato a vedere la versione android e come un co***** ho tappato tantissime volte su quella scritta è mi è saltata fuori un immagine di android e vicino uno zombie e sotto c'era scritto: zombie art by jackson lason
 
Riferimento: Mistero Galaxy Next...

Ciao a tutti oggi non avendo niente da fare (sull autobus) sono andato in impostazioni info sul dispositivo sono andato a vedere la versione android e come un co***** ho tappato tantissime volte su quella scritta è mi è saltata fuori un immagine di android e vicino uno zombie e sotto c'era scritto: zombie art by jackson lason

Interessante, poi è scomparsa?
 
Riferimento: Mistero Galaxy Next...

ogni volta che faccio questa cosa compare poi premo il tasto indietro e mi ritorna all info sul dispositivo

Succede in tutti gli android, è questa l'immagine?
attachment.php
 
Riferimento: Mistero Galaxy Next...

In pratica è un Easter Eggs
 
Riferimento: Mistero Galaxy Next...

Forte poi nominato come ester egg: ho un telefono 007 ahahha
 
Riferimento: Mistero Galaxy Next...

E' una cosa normalissima, è possibile visualizzare tale immagine su tutti i dispositivi che hanno la versione di Android 2.3.6 (e successive), ovvero Gingerbread.
Per l'appunto è un Easter Egg.
E' possibile visualizzare immagini simili anche nelle versioni di android successive.
Nella 4.0, Ice Cream Sandwich, l'Easter Egg sarà questa:
android-ice-cream-sandwich-easter-egg.png

Nella 4.1, Jelly Bean, invece avremo un' Easter Egg animata con la possibilità di interagire con essa:
images

Tutto qua ^^