Mistero Google... Cosa ci nasconde??

hotelfico

Utente Master
Autore del topic
21 Aprile 2008
2.414
0
Miglior risposta
0
Ragazzi dopo l'altra immagine di oggi di google sul fatto degli alieni si intriga un altro mistero perchè la prima volta (con la O che saliva sull'astronave) non c'era nessun evento come anche oggi
Vi Scrivo l'articolo della O
MILANO - Niente rapimenti o hackeraggi interstellari, il mistero dell’Ufo che sabato aleggiava sopra il logo della grande G è stato svelato. Si è trattato di un omaggio a "Zero Wing", uno storico videogioco giapponese di cui ricorreva il ventennale dalla nascita. Siamo ormai piuttosto abituati a vedere il logo del principe dei motori di ricerca modificarsi e agghindarsi nei modi più svariati per celebrare una giornata particolare, un evento degno di nota o ricordare qualche anniversario storico. Questa volta, però, anche le Rete ha avuto bisogno di un po’ di tempo prima di trovare il bandolo della matassa. Il disco volante, che nelle prime ore del fine settimana era comparso con il suo fascio di luce sopra la «O» gialla, e lo strano link alla ricerca «fenomeno inspiegabile» hanno scatenato la fantasia di molti navigatori. Scherzo o voglia di rinfrescare il dibattito sui fenomeni paranormali? Su blog e siti di ogni genere si susseguivano le più svariate teorie.

IL GIOCO CONTINUA – Nonostante gli infiniti tentativi, nessuno però sembrava avvicinarsi alla realtà. C’era chi azzardava l’ipotesi del centenario dello sbarco alieno sulla Terra, chi vedeva una connessione con il contemporaneo Festival Ufo nel New Hampshire, chi pensava all’anniversario della sonda spaziale Voyager 1 e chi, invece, era convinto si trattasse di una trovata pubblicitaria per lanciare il nuovo colossal fantascientifico District 9 di prossima uscita. Nuova linfa al dibattito è stata poi fornita dalla stessa Google, attraverso un indizio piuttosto criptico comparso sulle pagine del suo account Twitter: «1.12.12 25.15.21.18 15 1.18.5 2.5.12.15.14.7 20,15 21,19». Anche l’unica dichiarazione ufficiale di Mountain View, seguita di lì a poco, non sembrava offrire particolari spunti: «Crediamo che la seconda “O” sia critica per il riconoscimento del nostro marchio e la pronuncia del nostro nome da parte degli utenti. Stiamo indagando sul misterioso tweet comparso sulla nostra pagina e sul rapimento della seconda “O” nella nostra homepage. Speriamo di avere aggiornamenti nelle prossime settimane». Facile capire che si trattasse di una presa in giro, il motivo però continuava a rimanere oscuro.

MISTERO SVELATO – Finché il Telegraph non ha trovato la chiave di lettura: «Se si sostituiscono ai numeri le corrispondenti lettere dell'alfabeto inglese - suggerisce il quotidiano britannico dalle pagine del suo sito - si ottiene la frase “All your O are belong to us” (“Tutte le vostre O ci appartengono”)». A questo punto gli appassionati del settore hanno impiegato pochi istanti a cogliere il riferimento a Zero Wing, un videogame giapponese degli anni Ottanta caratterizzato da una curiosa e molto approssimativa traduzione in lingua inglese. La frase, infatti, modificata in «All your base are belong to us», campeggia nella scena iniziale del gioco che sabato, appunto, celebrava i suoi primi venti anni di vita. Forse questa volta a Mountain View si sono lasciati prendere un po’ troppo la mano: in fondo si tratta solo di uno «sparattutto» un po’ datato.

FONTE= Google News
PAGINA ORIGINALE=http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_settembre_07/google_ufo_dambrosio_37ea5c1c-9b9e-11de-88f0-00144f02aabc.shtml

Questo era il primo ora sto facendo delle ricerche sull'immagine di oggi cosa vorrà dire?? bho commentate

Ecco edito con la notizia nuova

Il gioco continua. Poco dopo la mezzanotte di ieri, lunedì 14 settembre, il logo di presentazione di Google Italia ha cambiato la sua immagine ispirandosi ai celebri crop circles, i misteriosi cerchi nel grano che secondo alcuni sarebbero una sorta di codice creato dagli alieni per rintracciare luoghi precisi del nostro pianeta.

Il logo Google di oggi ricrea la sua celebre scritta disegnandola in un campo sovrastato da un ufo in volo, questa volta in corrispondenza della prima “o”. Così per la seconda volta in pochissimo tempo la pagina del motore di ricerca più famoso al mondo celebra uno dei maggiori misteri inspiegabili del secolo scorso. Ma perché proprio tra la notte del 14 e del 15 di settembre?

L’Ufo sui cerchi nel grano è presente anche su Google Germania, Svizzera, Regno Unito, Portogallo, Danimarca, Svezia, Ungheria, Cina, Giappone, Australia, Nuova Zelanda, ma non Francia, Spagna, Irlanda, Paesi Bassi, Islanda, USA, Brasile, Argentina, Messico, Canada, Sud Africa, India, Tailandia, Egitto, Israele, Turchia, Pakistan, Afganistan.

Crop Circles
Dopo l’alieno che aveva misteriosamente rubato la sua “o” (Gialli.it seguì in diretta il primo ufo di Google provando anche a dare una divertente spiegazione), Google resta nel campo ufologico e dedica il logo ai cerchi nel grano, crop circles. Nell’agosto del 1980, a Westbury, in Inghilterra si è avuto il primo avvistamento di strane forme geometriche, per lo più circolari, disegnate nei campi di grano. Fu un contadino a fare la scoperta, notando nei suoi campi tre cerchi perfetti con diametro di 18 cm. Poi il fenomeno si è diffuso in tutto il mondo, prediligendo zone di alto valore archeologico, e la forma dei disegni si è ampliata. Non più solo cerchi, ma una varietà di figure attinenti la geometria sacra. Figure di una precisione imbarazzante, date dagli stessi steli di grano piegati, e mai rotti.
Ma chi li piega? Questo non lo sa nessuno, anche se il fenomeno da allora è cresciuto, così come le ipotesi di chi ha tentato di spiegare qualcosa che, per il momento, resta semplicemente un mistero.
C’è chi ha interpretato i cerchi nel grano come un fenomeno naturale. Altri ritengono che sia il prodotto di alcuni uomini, dotati di una tecnica segreta. Altri ancora sostengono che i disegni potrebbero essere delle rappresentazioni geometriche di frequenze sonore.
Ma la teoria più affascinante resta quella che vede le misteriose figure geometriche tracciate nel grano come un raffinato messaggio degli alieni, che vorrebbero in tal modo preparare gli uomini al loro arrivo tra noi. Insomma gli ufo atterrano sui campi di grano e lasciano il loro messaggio da criptare. Il tutto avviene in una notte. Gli steli del grano sono piegati in senso orario o antiorario e sul margine una fila di steli si piega nel senso opposto rispetto a quello della figura, per delineare meglio il disegno. Intorno e tra i cerchi di grano non si trovano impronte e le spighe presentano mutazione genetiche con deformazione dei chicchi.
Il disegno è perfetto.
Google fa di nuovo centro, il mistero è servito. Gialli.it ha dedicato uno Speciale agli Ufo. Interessandosi anche alla “strana” minaccia del motore di ricerca più famoso del mondo al sito di Twitter. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.
FONTE= GIALLI.IT
ARTICOLO ORIGINALE=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
LoL Per Quelli Che Nn hanno Capito
2a8hhmd.jpg


Cmq grazie LoL Farò Anche Io Ricerche o,o
 
non credo che sia normale visto che non è nessuna ricorrenza..
 
Poi Xk D'Imporvviso Si Skizzano E Fanno Rapire La Ho Di Google? o,o Ci Dev' Essere Una Spigazione Logica

IMMAGINE:
1zxlgjq.png
 
Ultima modifica:
sì messaggi subliminari ::emoji_relieved:
comunque:
-o è solo semplice casualità,non volevano per forza comunicarci qualcosa
-o ci stanno nascondendo qualcosa sotto gli occhi di tutti e vogliono farci arrivare da soli con la nostra testa :emoji_confused:
 
moriremo tutti :soso: xD
bha meglio non sapere certe cose, non sapete quante cose ci tengono nascoste patpat
 
No e normalissimo (si fa per dire) che google la nasa il pentagono bill gates e tanti altri ci nascondono queste cose