Info Mistero gta palestra!

gianlucas9

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2009
3
0
Miglior risposta
0
allora ragazzi questo e il mio primo topik e vorrei soddisfarvi kn il mio mistero gta allora andate nella palestra piu vicina alla kasa della madre di cj e vedrete ke sul soffitto c'e un buko ke porta sopra allora andate dentro la palestra e fate il trukko dl jet pack, poi salite in alto e vi troverete in un vuoto nero questo e unbug poi andate piu avanti e vi arriveranno polizotti a palate senza ke avete ftt nnt poi se kontinuate o vi ritroverete a nuotare in un lago infinito oppure kamminare senza konfini!!!!!! provare per kredere!!!

kmq io ho provato questo bug solo per ps2 poi nn lo so se va al pc kmq provateci se avete problemi postate qui

fonte: kompletamente mia

Si e vero quello e un bug cmq non c'è solo alla palestra ma anche ad altri posti...certi tramite quel bug sono entrati nell'area 51 i sotterrani oppure si dice che si può andare a liberty city

Infatti si può andare a liberty city...
Comunque metti il video da you tube.
è una specie di bug ma senza jetpack non c'è modo di usarlo, uno che non usa cheat
non poò arrivarci infatti :emoji_smiley:

Ciao

ma voi ancora che giocate a gta san andreas? rimodernizzatevi :soso:

A me non lo fa entro nella palestra faccio il trucco ma o non sale neanche d un millimetro o arriva al tetto e si blocca.Come mai?

A me funziona, e lo ho sul PC, ma cmq nn mi arrivano i poliziotti, ma ce sl una superficie infinita, e anke un mare nero cn meduse ke volano.

anke x l'xbox funziona anke in una kasa di cj ma li' devi fare il trukko super salto! poi io so' anke andare nell'area 51 da sotto terra!

ma voi ancora che giocate a gta san andreas? rimodernizzatevi :soso:

si xk problema?

nn tutti sono pieni di soldi che posso comprare altri giochi belli fai te.

io gioco a GTA SAN per pc e ps2 xk mi piace e ho pure GTA IV e mi piace per ps3 però il migliore e GTA SAN non per la grafica ma per la modalità di gioco.

Già lo conoscevo cmq funziona anke x PC e bisogna andare al 2° sacco della boxe alla sinistra dell'entrata della palestra

A parte il fatto, che è questa è la sottosezione sbagliata, io non ho mai sentito parlare di questo bug. shifty

[OT]Beh certamente GTA IV sotto molti aspetti è migliore.
Ma dal punto di vista della giocabiolità, San Andreas è imbattibile.[/OT]

Ultima modifica:
si ce ne sono a bizzeffe di bug cosi' ... un altro simile si trova nel cimitero dove è sepolta la madre di Carl.... presto apriro' un post e spiegero' il bug XD

Sai che ho visto io? La macchina fantasma che mi inseguiva era tt rotta e nn c'era nex dentro.. Poi uomo bianko con un badile nei bosci.. Poi 2 donne zombie con motosege.. E poi il bug la caverna del deserto xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Approposito mi dite il trucco jet park? Mi rompo di cercare in internet ù_ù

Ultima modifica:
ci sono anche vari video su youtube che lo fanno vedere lol ... questi bug