Domanda Mistero-italia1

cyborg

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Aprile 2009
742
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi :emoji_smiley: non sò se il topic è inutile,ma
Voi cosa ne pensate del programma che trasmetterà italia1 questa sera?
saranno balle,o qualcosa di vero ci sarà?
dite la vostra,
scusate se il topic è inutile lol

Non penso che creano un programma per dire bugie, qualcosina di vero ci sarà per forza :soso:

Boh, gli darò un'occhiatina.

Tanto ormai la TV così si divide:

cartoon11.jpg

Mi hai procedut xD.
cmq stasera guardatelo, sopratutto a tutt quelli che si fanno domande sugli ufo ecc..
cosi avrete una risposta :emoji_smiley:

Cmq io me lo guardo.

Io No Postate Foto ?? I Miei Fratelli Più Piccoli Avevano Paura Quindi Ho Guardato Sola La Prima Parte Fino A Quando Ha Parlato Delle 18 Gravidanze ...

Lo ho visto anche io sinceramente a quella che diceva di essere stata rapita dagli alieni e delle 18 gravidanze non ci credo molto ::emoji_relieved:
ecco il video di quella che parla degli alieni :
[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/I2reid4A_Kc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/I2reid4A_Kc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

è uno di quei programmi in cui raccontano un sacco di palle io non ci crederei se fossi in voi :emoji_relieved:

Già Ma Hanno Delle Prove ... Possono Avere Usato La Tecnologia ... Sì ... Ma Qualcosa Di Vero Ci Sarà No ?? Nel Video Fa Vedere Le Foto Del Alieno ?

L ho seguito per un pò e sono tutte emerite scemenze.
hanno anche parlato di palermo e le mummie
ma non sono mummie.
io ci sono stata
i monaci si imbalsamavano a vicenda per far restare una parte di loro per sempre
e la gente ricca pagava per essere imbalsamata non centra niente con le mummie.
idiozie pazzesche

Tutte palle, gli alieni prima di tutto, nel sistema solare non c'è nessun pianeta dove c'è vita! Quindi per trovare al meno una forma di vita dovremmo andare nella galassia di andromeda,che per arrivare a un pianeta su quella galassia ci vogliono milioni di anni luce,anche se fosse, come fanno ad essere così avanzati d'aver creato un teletrasporto?
Anche se fosse,dovrebbe essere immediato poiché nulla è più veloce della luce.

:sisi: :soso: Quasi Tutti I Programmi Tipo Il Bivio , Mistero , E L'Altro Che Non Ricordo La Maggiorparte Sono Cavolate