Ragazzi, I corpi si consumano se stanno a contatto con l'umidità o a spazi dove potrebbero infilarsi i vermi che si mangiano la carne, SanPio è stato racchiuso in una lastra di marmo e silicone, dove l'umidità o i vermi non potevano entrare. E' naturale che rimane intatto!
quoto pienamente -.- Dark-moon tutti allora dobbiamo gridare al miracolo vedendo le mummie egizie? O_O che dopo 3000 anni non sono diventate polvere...se gli Egizi facevano le mumificazioni con risultati sorprendenti figurati la generazione di 60 anni fa -_-
no no i vermi non raggiungono il corpo.
i vermi ke ci mangiano quando siamo morti nascono dal nostro corpo!
raga sapete che è cosi alcuni corpi di alcune persone restano intatti saranno miracoli...
Secondo me quando l'hanno trovato era rinsecchito, poi con qualche ritocco di silicone si è sistemato
Comunque penso che "ricostruirlo" con il silicone sicuramente se era ancora vivo non gli faceva piacere.
Inoltre mi hanno raccontato che lui non amava neanche la folla...
Avete visto il servizio in Le Iene??
Dicono che una signora ha previsto che si abbatterà su di noi sfortuna ...
Ma voi ci credete??
Si è detto che hanno organizzato una messa satanica...:O
E che succederanno dei cataclismi!
Voi ci credete a tutto questo, è perchè P.Pio non voleva fatto questo...
Commenti...
no no i vermi non raggiungono il corpo.
i vermi ke ci mangiano quando siamo morti nascono dal nostro corpo!
raga sapete che è cosi alcuni corpi di alcune persone restano intatti saranno miracoli...
ragazzi vi spiego: il corpo potrebbe essere conseravato anche nel migliore dei modi al mondo ma ci sono alcune parti del corpo ke non si possono imblasamare o ritoccare (come la barba) che ci stanno ancora perfettamente per me e MIRACOLO
Secondo Te Gli Animali Imbalsamati Perdono La Pelliccia? La Pelliccia ( Come La Barba ) Rimane Intatta, Perfetta, Infatti Se La Tocchi è Ancora Morbida :p
e scusami e faraone??che è ankora intatto da 10000 anni??? cm te lo spieghI???è divino??nn credo proprio lo hanno imbalsamato e poi per la tv hanno levato la fascia e vuallà ecco qua il nostro P.Pio shifty